DC o Marvel? James Gunn ha scelto!

James Gunn è ufficialemnte una proprietà di DC Film e gli appassionati si stanno chiedendo che fine farà il rapporto stretto con Marvel Studios

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare del nuovo clamoroso accordo stretto tra James Gunn e DC Film, soprattutto in relazione al glorioso passato di Gunn con i Marvel Studios.

Autore e regista dell’apprezzatissima trilogia dei Guardiani della Galassia, Gunn sembrava essere tornato definitivamente a collaborare con Marvel [dopo aver girato Suicide Squad per DC] e, invece, negli scorsi giorni è arrivata l’ufficialità di una collaborazione esclusiva con DC, per cui è divenuto co-CEO.

Un divorzio difficile dalla Marvel?

Adesso i numerosissimi fan Marvel si stanno chiedendo come si evolverà il rapporto tra Gunn e Kevin Feige [storico CEO dei Marvel Studios], sospettando una possibile rottura tra i due. James Gunn non ha tardato a rispondere: “Non solo adoro Kevin, è stata la prima persona a cui l’ho detto dopo aver concluso l’accordo con la DC (John Cena è stata la seconda). Contrariamente alla credenza popolare, un dollaro in meno per Marvel non è un dollaro in più per DC. Marvel e DC hanno il comune obiettivo di mantenere viva l’esperienza del cinema!”.

kevin feige e james gunn

Al pacifico addio si è unito anche lo stesso Kevin Feige: “Beh, ha molto lavoro da fare per Marvel da qui a maggio, di cui è ben consapevole. Ma dopo sarò in prima fila per vedere qualsiasi cosa faccia”.

Impostazioni privacy