Tale e quale show, la Mussolini incanta tutti: fisico da urlo [VIDEO]

Ieri sera molti italiani sono rimasti senza parole dall’esibizione di Alessandra Mussolini nel programma ‘Tale e quale Show’ condotto da Carlo Conti. La sua performance non è affatto dispiaciuta [VIDEO]

L'esibizione della Mussolini è da urlo
Alessandra Mussolini (Ansa Foto)

L’esibizione da parte di Alessandra Mussolini nel programma ‘Tale e Quale show‘ non è passata assolutamente inosservata ai nostri occhi. Nella serata di ieri, venerdì 14 ottobre, ha indossato i panni di una delle cantanti più famose al mondo (e con origini italiane) Lady Gaga. L’ex europarlamentare ha cantato sulle note di ‘Bad romance‘. I giurati sono rimasti senza parole dalla sua performance. Anche se non moli hanno gradito ed hanno voluto lanciare più di una provocazione.

Tra questi, ovviamente, c’è Cristiano Malgioglio. Non si tratterebbe affatto della prima volta che il cantautore punti il dito contro qualcuno e che critichi la loro esibizione. Queste sono state alcune delle sue parole in merito: “Sembri essere stata morsa da una tarantola. Hai digerito quello che hai mangiato stasera? Perché sembra ti sia rimasta una peperonata sullo stomaco“. Oltre alla battuta di Malgioglio, però, c’è anche chi ha voluto mettere in risalto la sua performance e soprattutto il fisico. Ovvero Loretta Goggi tanto da chiederle: “Qual è il tuo segreto?“. La risposta non si è fatta attendere: “Non mangio. Mangiucchio, si sopravvive“.

Tale e Quale show, che performance della Mussolini [VIDEO]

Le parole della concorrente, però, non sono passate inosservate al pubblico da casa che ha avuto anche da ridire su questo. Per molti si è trattato di un messaggio che non doveva assolutamente essere trasmesso e che, allo stesso tempo, doveva essere censurato.

Dito puntato, in questo caso, contro il padrone di casa Carlo Conti per non aver preso provvedimenti riguardo questo commento giudicato “grave“. Nel frattempo potete godervi la sua esibizione che non è affatto dispiaciuta al pubblico. Qui in basso, invece, si è messa in posta: non sembra davvero lei.

Impostazioni privacy