Arisa dimentica Vito Coppola, la cantante ha un nuovo compagno: “Lui più grande di me ma…”

La cantante Arisa sembra davvero aver voltato pagina, dopo il lungo tira e molla con il ballerino Vito Coppola. A rivelarlo è la stessa professoressa di Amici: ecco cosa ha detto.

Nel corso della sua avventura nel programma cult di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, oltre ad ottenere una grande vittoria, Rosalba Pippa – in arte Arisa – ha trovato anche l’amore.

Nei mesi successivi, la storia d’amore tra Arisa e il ballerino professionista Vito Coppola ha riempito le pagine patinate gossip nostrane. I due, che sono stati molto vaghi all’inizio della loro relazione, soltanto dopo diverso tempo hanno rivelato i sentimenti reciproci al grande pubblico.

Sempre con il solito mistero, Arisa, alcuni mesi fa, ha confessato di aver chiuso la sua relazione con Vito Coppola, nonostante i messaggi social e le interviste in cui ha parlato chiaramente delle sofferenze patite dopo la rottura.

Il nuovo compagno di Arisa

Da questa stagione televisiva – dopo due anni – Arisa è tornata nel programma di Maria De Filippi Amici, come insegnante di canto, andando a sostituire Anna Pettinelli. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, la cantante e protagonista del talent di Canale 5 ha parlato della sua vita privata. Ha raccontato: “Ho un’amicizia profonda con un uomo leggermente più grande di me. Ci stiamo conoscendo, è una persona che mi piace, colta, interessante, dinamica, stimolante, lontana dal mio ambiente. Ma non voglio dire altro”.

La cantante ha continuato: “Mi piacerebbe avere un figlio. E se lo avessi mi dedicherei a lui molto, cercherei di capirlo e di accompagnarlo nella sua crescita. Di indole mi sento mamma. E ti confesso che un bambino lo vorrei anche da sola. Sai quanti miei amici sarebbero contenti di fare gli zii (ride ndr)”. E sul ritorno a Amici ha aggiunto: “È un’esperienza bellissima! Stare con questi ragazzi mi arricchisce, per loro mi sento un po’ come la sorella maggiore, un po’ come la mamma. Amo poterli seguire, essere d’aiuto in questa loro fase delicata di vita, fatta di sogni, speranze e ambizioni. Sono puri, carini e talentuosi”.

Impostazioni privacy