Senato, ecco che ritorna Berlusconi: il ‘Cav’ dimentica qualcosa… [FOTO]

Silvio Berlusconi ritorna al Senato. Quella di ieri è stata una giornata importante per il presidente del Monza. Anche se, a quanto pare, il ‘Cavaliere’ ha violato il galateo dimenticandosi di qualcosa. Le immagini parlano fin troppo chiaro [FOTO]

Berlusconi torna al Senato ma si dimentica di qualcosa...
Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Quella di ieri è stata una giornata importante per Silvio Berlusconi. Il numero uno di ‘Forza Italia‘, infatti, è ritornato al Senato. Sono state effettuate le operazioni di registrazioni da senatore. Da nove anni (dopo le condanne che aveva subito) che il ‘Cavaliere’ mancava in quel posto ed oggi è ritornato alla carica. Anche se, come dimostrano alcune immagini che hanno fatto immediatamente il giro della rete, pare che lo stesso abbia violato decisamente il galateo.

Il suo ritorno a ‘Palazzo Madama‘ è stato al centro delle discussioni nelle ultime settimane. Anche se il suo look non è passato assolutamente inosservato. Tanto è vero che sui social network non si sta parlando d’altro se non di come si è vestito per l’occasione e nel giorno della firma.

Senato, Berlusconi ritorna ma viola il galateo: dov’è la cravatta? [FOTO]

Berlusconi torna al Senato ma si dimentica di qualcosa...
Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Foto scattata mentre si appresta a firmare tutta la documentazione necessaria. Anche se gli occhi sono rivolti al suo look. Da come potete ben notare non indossa alcun doppiopetto d’ordinanza, ma un completo blu con spilletta del suo partito sul bavero della giacca e camicia scura in tinta.

Anche se, quello che interessa particolarmente, è la mancanza della cravatta. In questi casi, per poter accedere a ‘Palazzo Madama’, è obbligatoria proprio perché lo imposta il regolamento. A quanto pare si è chiuso un occhio da un po’ di tempo a questa regola. Poco dopo aver messo “nero su bianco” a tutte le documentazioni necessarie (come da prassi) l’86enne ha salutato da lontano i giornalisti e non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione.

Impostazioni privacy