Parlamento, Calenda svela il suo ‘voto’ per Senato e Camera

Parlamento, il numero uno di ‘Azione’ Carlo Calenda ha svelato quale sarà il suo voto e di tutti coloro che fanno parte del suo partito, in una intervista radiofonica di questa mattina

Caro Calenda svela il suo voto al Parlamento
Carlo Calenda (Ansa Foto)

La notizia è di pochissimi minuti fa e vede come protagonista il politico inquadrato qui in foto, Carlo Calenda. L’ex candidato sindaco della città di Roma ha rilasciato una intervista ai microfoni della trasmissione ‘Radio Anch’io‘ su Rai Radio 1.

C’è grande attesa in queste ore per l’elezione dei presidenti sia per quanto riguarda la Camera che per il Senato. Il segretario di ‘Azione‘ e numero uno del ‘Terzo Polo’ ha rivelato ai giornalisti in studio il suo voto. Anzi, il loro voto.

Parlamento, Calenda è chiaro: “Ecco chi voteremo

Caro Calenda svela il suo voto al Parlamento
Carlo Calenda (Ansa Foto)

Per l’elezione dei presidenti di Camera e Senato, Calenda ed i suoi uomini non hanno dubbi. Queste sono alcune delle sue parole rilasciate durante l’intervista: “Voteremo scheda bianca“. In realtà si tratta di una notizia che stava girando nell’aria da un bel po’ di tempo ma che, a quanto pare, ha avuto conferma solamente nella giornata di oggi.

Non è finita qui visto che si è voluto soffermare anche sul presunto patto che ci sarebbe stato tra i due partiti ‘rivali’ come il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle, per quanto riguarda gli incarichi di garanzia. In merito a questo è stato fin troppo chiaro: “Hanno fatto un accordo per dividersi tutte le presidenze e vicepresidenze che spettano all’opposizione. Questo conferma che c’è una saldatura molto forte tra loro“.

Impostazioni privacy