Ballando con le Stelle, tegola per Milly Carlucci: un infortunio stoppa uno dei concorrenti

Infortunio per uno dei protagonisti di questa edizione del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Ecco cosa è successo. 

Lo scorso sabato è andata in onda la prima puntata del programma cult di Viale Mazzini, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, Ballando con le Stelle, giunto alla sua 15esima edizione.

Un cast che sembra essere stato molto apprezzato dal grande pubblico: sugli scudi l’attore Gabriel Garko, la conduttrice Paola Barale e la giornalista Marta Flavi. Non sono però mancate le polemiche.

La cantante Iva Zanicchi, infatti, ha offeso gravemente la giudice e giornalista Selvaggia Lucarelli, usando un terribile epiteto. Al momento, da quanto si apprende, non ci saranno provvedimenti.

Infortunio per Luisella Costamagna

Nei giorni seguenti, in diverse trasmissioni televisive – Da noi…a ruota libera, La Vita in Diretta e Storie ItalianeIva Zanicchi si è scusata pubblicamente con Selvaggia Lucarelli, spiegando che non c’era cattiveria nelle sue parole. La cantante ha anche rivelato di aver seriamente pensato di lasciare Ballando con le Stelle, salvo tornare sui suoi passi. Vedremo nella puntata di sabato prossimo cosa accadrà. Intanto, arriva un’altra brutta notizia per Milly Carlucci e la produzione. Come ha scritto Davide Maggio, Luisella Costamagna – giornalista ed ex conduttrice di Agorà – si è infortunata durante le prove.

La prima esibizione

Luisella Costamagna è in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca e i due, nella prima puntata, si sono esibiti in un tango. Al momento non è chiaro quale sia l’entità dell’infortunio e probabilmente dovranno passare diverse ore per ulteriori notizie.

Sembra però che la giornalista salterà la prossima puntata di sabato 15 ottobre. E pensare che l’ex conduttrice di Agorà è stata una delle più brave, secondo il giudizio dei giudici e del grande pubblico, nel corso della prima puntata.

Impostazioni privacy