Totti ha deciso, per la prima volta parlerà in tv della separazione con Ilary Blasi: ecco quando

Anche Francesco Totti è finito nel mirino del programma di Canale 5, Striscia la Notizia, beccandosi un Tapiro: ecco cosa è successo. 

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco: l’intervista – molto discussa – dell’ex capitano della Roma a Il Corriere della Sera ha agitato e non poco le acque tra i due.

Stamane, oltre alla già commentate vicende dei rolex e delle borse griffate, si è aggiunto il mistero delle scarpe di lusso che sarebbero state richieste da Ilary Blasi. A quanto pare, alla conduttrice, sarebbero state nascoste anche quelle.

Intanto, il prossimo 14 ottobre, ci sarà la prima udienza in Tribunale: si rischia una lunga e faticosa battaglia legale per l’accordo. Nel frattempo, Francesco Totti avrebbero lasciato definitivamente la casa dell’Eur, trasferendosi a Roma Nord, vicino a Noemi Bocchi. 

Il video di Striscia la Notizia 

Come accennato, lo storico inviato di Striscia la Notizia – programma cult di Canale 5 – Valerio Staffelli, ha incontrato Francesco Totti a Roma, consegnandogli il famoso Tapiro d’oro. Argomento di discussione, chiaramente, la separazione con Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio. Staffelli, per prima cosa, ha chiesto cosa infastidisse di più l’ex capitano, gli sfottò dei tifosi della Lazio oppure quelli della sua ormai ex moglie. Totti, impassibile, ha risposto: “Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti”.

 Staffelli ha poi ironizzato sulla presunta scomparsa dei rolex denunciata proprio da Francesco Totti: “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo [il Tapiro]. Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi”. L’ex numero dieci della Roma e della Nazionale, un po’ imbarazzato, ha commentato: “Dici? Vediamo”. Il servizio in questione andrà in onda domani sera, mercoledì 12 ottobre. 

I caso dei rolex citato

Delle denuncia dei rolex spariti fatta da Francesco Totti – che sarebbero stati presi da Ilary Blasi e suo padre dalla cassetta di sicurezza che i due avevano in comune – si è parlato molto e ironizzato altrettanto.

La stessa Ilary Blasi, qualche giorno fa, passeggiando per le strade di Roma, ha girato una breve storia di Instagram proprio davanti ad un negozio del notissimo brand. In quella storia social ha taggato Francesca Manzini – che proprio a Striscia la Notizia fa una sua parodia – e lo stesso Francesco Totti.

Impostazioni privacy