GfVip, Gegia contro una concorrente: insulto pesante, è bufera -VIDEO

Il video sta facendo il giro del web per un insulto pesantissimo da parte di Gegia ad una concorrente: è bufera social, chiesta l’esclusione.

Ancora una puntata ricca di colpi di scena. Dalle lacrime di Amaurys Perez alla ricostruzione di Pamela Prati sulla storia con Mark Caltagirone, Alfonso Signorini ha trovato ancora il modo di incollare agli schermi gli italiani.

Gegia e Alfonso Signorini (screenshot Mediaset Play)
Gegia e Alfonso Signorini (screenshot Mediaset Play)

Il Grande Fratello Vip continua a far registrare buoni numeri, ma anche ad alimentare la bufera per gli scontri, per le critiche e le accuse, per alcune parole che hanno sollevato critiche e attacchi di ogni genere. Se il caos che si è generato dopo l’atteggiamento di alcuni “vipponi” contro Marco Bellavia, si è trasformato in un intervento del Codacons, e in maniera meno importante nelle squalifiche, anche il nuovo video già virale sui social rischia di scatenare un vero e proprio caos. 

GfVip, Gegia contro la Fiordelisi: l’insulto è pesantissimo

Antonella Fiordelisi e Gegia
Antonella Fiordelisi e Gegia (Screenshot Mediaset Play)

Scontri, accuse, battute pesanti. Le dinamiche in questa fase nella casa più spiata d’Italia si moltiplicano, e i riflessi per i concorrenti rischiano di essere pesanti. Forse qualcuno dimentica i numeri dei telespettatori che seguono da casa, che sono attentissimi a ciò che accade, e che registrano non solo i momenti emozionanti e simpatici, ma anche alcuni battibecchi discutibili, che spesso rendono il prodotto di certo non fruibile da tutti. 

Arriva quindi un nuovo video che già nella puntata di giovedì può trasformarsi in nuove sanzioni, e ancora prima in interventi da parte della produzione e non solo. Al termine della puntata di ieri infatti Gegia ha commentato la nomination di Antonella Fiordelisi, che resta la più amata del pubblico. Fra una frase e l’altra però la concorrente si è lasciata scappare una parola pesantissima, destinata a scatenare la bufera.

Che le due non siano in grado di trovare un modo per parlarsi è ormai chiaro, ma la frase dell’attrice va oltre. “Io non ho preso nomination – dice ad altri concorrenti –, a me mi ci ha mandato direttamente la zocc**etta”. Le parole sono state immediatamente condannate sui social con la richiesta di intervenire per l’ennesimo passo falso di un concorrente all’interno della casa.

 

Impostazioni privacy