Flavia Vento pubblica un video del presunto avvistamento ufo: “Mi hanno detto dire agli italiani che…”

Flavia Vento continua a pubblicare sui social presunti avvistamenti di ufo: i post della showgirl stanno spopolando. Ecco cosa ha pubblicato di recente.

Dopo essersi allontanata per qualche tempo dal piccolo schermo, Flavia Vento, nel corso della scorsa stagione televisiva, è tornata da protagonista in uno dei show più seguiti di casa Mediaset.

La conduttrice Barbara D’Urso, infatti, ha voluto la showgirl nella scorsa edizione del programma di Italia Uno, La Pupa e il Secchione e Viceversa. Anche se, in realtà, Flavia Vento ha abbandonato dopo pochi giorni.

In questi mesi, però, Flavia Vento è finita spesso nel chiacchiericcio social a causa di alcune sue dichiarazioni. In primis, quando la showgirl ha rivelato di aver chattato per mesi con quello che credeva essere l’attore americano Tom Cruise.

Il video di Flavia Vento

In questi giorni, Flavia Vento, continua a pubblicare foto e video di presunti avvistamenti degli ufo. La showgirl è convinta che a Roma ci siano anche tracce del loro passaggio. Lo scorso 5 ottobre, su Twitter, la showgirl ha scritto: “Stamattina ho visto un ufo, erano le 6:30 di mattina guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato evviva segnali”. In seguito, ha pubblicato quello che per lei un chiaro segno della presenza degli ufo: “Ecco il primo segnale degli ufo, questo è un cerchio creato dal nulla perché ieri non c’era. I cerchi sono magici”.

Il nuovo video

In seguito, Flavia Vento è andata anche oltre, asserendo di aver avuto un messaggio direttamente dagli alieni: “Gli alieni mi hanno detto di dire alla popolazione italiana di entrare nella quinta dimensione”. Infine, nella giornata di ieri, la showgirl ha pubblicato quello che per lei sarebbe un avvistamento ufo.

Impostazioni privacy