Uomini e Donne, Ida e Riccardo travolti dalla dama: “Ogni cinque minuti la stessa cosa”

Ancora un battibecco negli studi di Uomini e Donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma questa volta i due vengono stroncati dall’amatissima dama. Ecco cosa è successo. 

Nella puntata andata in onda del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne, ideato e condotto da oltre vent’anni su Canale da Maria De Filippi, è successo di tutto. Ancora una volta, al centro della polemica, Riccardo Guarnieri e Ida Platano. 

La dama ha voluto rassicurare tutti in studio, sostenendo che ormai ha definitivamente chiuso con Riccardo Guarnieri. A riprova di ciò, rivela di aver rifiutato un invito del cavaliere a cena.

Il cavaliere, invece, asserisce che Ida Platano non è stata chiarissima negli ultimi tempi, prendendosi le critiche di Tina Cipollari. L’altro opinionista del programma, Gianni Sperti, è invece convinto che tra i due non sia realmente finita.

Le parole di Isabella Ricci

Ospite della puntata l’amatissima ex dama Isabella Ricci che, nella scorsa stagione di Uomini e Donne, ha conosciuto in parterre Fabio Mantovani. I due, qualche mese fa, sono convolati a nozze. L’ex dama ha avuto modo di seguire dietro le quinte lo scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ed ha commentato la vicenda. Ha spiegato: “Non credo negli amori che piangono e che ci ripensano. È quello che io commento. Commento chi fa dell’amore tutto questo. Come persone adulte, quali siamo, diamoci degli obbiettivi. Ogni cinque minuti la stessa cosa. Ida è questione di metodo, non della persona! Sono stata fortunata con Fabio? No, io avevo gli occhi per guardare in lui quello che cercavo”.

Le parole di Gemma

Nel corso della puntata, sono state mandate in onda le immagini del matrimonio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani che hanno emozionato e non poco il grande pubblico. In seguito, Gemma Galgani, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ha spiegato la dama torinese: “Non siamo amiche, sono molto contenta per loro. Devo dire che è un momento tanto bello, ma pensavo che Isabella dovrebbe concentrarsi sul matrimonio, evitando di parlare di me e del mio futuro nelle interviste”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

E ancora: “Addirittura mi ha consigliato siti di incontri dove rivolgermi, perché la trasmissione non basta. È offensivo da una donna di classe come te consigliarmi dei siti di incontro”. La risposta di Isabella Ricci non si è fatta attendere: “Ho detto, se stai qui da dieci anni e ancora non trovi, potrebbe essere un’idea provare altro”. Anche Armando Incarnato ha spiegato di essere stato citato nell’interviste dalla dama, la quale però ha respinto le accuse al mittente.

Impostazioni privacy