Marta Flavi, frecciata dell’ex moglie di Costanzo alla De Filippi? “Quelle sono cose finte”

Marta Flavi, concorrente di Ballando con le Stelle ed ex moglie di Maurizio Costanzo, ha lanciato una frecciata a Maria De Filippi e ai suoi programmi? Ecco cosa ha detto. 

L’annuncio, settimane fa, del ritorno in tv da protagonista della giornalista e conduttrice Marta Flavi, ha stupito e non poco il grande pubblico. E, come prevedibile, è divenuta sin dalla prima puntata una delle protagoniste dello show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. 

Come molti ricorderanno, Marta Flavi il 7 giugno del 1989 è convolata a nozze con il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, uno dei decani del piccolo schermo nostrano. I due, hanno poi divorziato nel 1994: stando ai rumors dell’epoca, prima della fine della loro relazione, Costanzo iniziò a frequentare Maria De Filippi, sua attuale moglie.

In questi anni non ci sono stati particolari screzi tra Marta Flavi e la coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ecco perché le parole pronunciate dalla giornalista e conduttrice hanno spiazzato e non poco: ecco cosa ha detto.

Attacco a Maria De Filippi e alla sua tv?

Negli anni ’90, a Mediaset, Marta Flavi era al timone – tra gli altri – del programma Agenzia matrimoniale, forse il primissimo dating show del piccolo schermo nostrano. Sono tantissimi le analogie tra quello show e quello che ha caratterizzato il decennio successivo, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nel corso di un’intervista rilasciata a Libero, Flavi ha parlato della trasmissione che ha preso di fatto il posto della sua.

Anche se non viene citato esplicitamente il programma della De Filippi, appare chiaro il riferimento. Ha spiegato: “Quelle sono tutte cose finte! Sono prodotti televisivi, mentre la mia Agenzia matrimoniale era ben altro: gli autori non imboccavano mai nessuno e, a mia volta, non incontravo alcun concorrente prima della messa in onda. Volevo che mi raccontassero tutto in studio, non prima”. Ma non è tutto: Marta Flavi potrebbe aver rifilato poi un’altra stoccata a Temptation Island – o forse anche L’Isola dei Famosi – con queste parole: “Per come la vedo io, escludo che andando su un’isola caraibica, con un perfetto sconosciuto, poi ci si sposa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

Impostazioni privacy