Andrea Nicole, finita la storia d’amore Ciprian: “Unico modo per proteggermi”

L’ex tronista Andrea Nicole ha annunciato sui social la fine della relazione con Andrea Cipriani, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne. Le sue parole. 

Lei è stata una delle grandi protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, la prima ragazza transgender a ricoprire il ruolo di tronista nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Stiamo parlando di Andrea Nicole Conte. Come ricorderanno i telespettatori della trasmissione, l’ex tronista, al termine del suo percorso, scelse Ciprian Aftim, suo corteggiatore.

L’epilogo della sua avventura non fu però dei migliori, visto che i due furono accusati di essersi incontrati lontano dalle telecamere, violando apertamente il regolamento. Ad ogni modo, Maria De Filippi, concesse poi loro la classica scenografia della scelta.

L’annuncio di Andrea Nicole Conte

La notizia era già nell’aria ma, qualche ora fa, Andrea Nicole Conte ha annunciato la fine della sua relazione con Ciprian Aftim. Del resto, di una presunta crisi, si parlava già durante l’estate: i due avrebbero infatti litigato durante le vacanze in Puglia. L’ex corteggiatore era tornato in fretta e furia a Roma, lasciando l’ex tronista da sola. Qualche settimana dopo, Andrea Nicole si è trasferita a Milano, mentre Ciprian è rimasto a vivere a Roma. In un post pubblicato sul suo account Instagram, l’ex tronista ha dunque rotto il silenzio sulla vicenda.

Si legge: “Eccomi a voi. Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato. Per altri forse no, come non lo era per me. Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo. Ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io. Inizialmente perché non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire. Successivamente perché negare a se stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa. E alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti. Chiedendo aiuto a che ha le competenze per farlo”.

Il rammarico dell’ex tronista

Andrea Nicole Conte ha poi continuato: “So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo, ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia”.

E conclude: “Voglio dire grazie a chi in questo ultimo periodo, senza sapere nulla di certo, è riuscito a leggere i miei occhi e mi ha mandato il suo affetto. Siete splendidi. Vi voglio bene, Andre”.

Impostazioni privacy