Amici, Rudy Zerbi è una furia, pesantemente offeso da un allievo: “Bast***o” [VIDEO]

Nuovo provvedimento disciplinare per uno degli allievi di Amici, protagonista di un durissimo scontro con il professore di canto Rudy Zerbi. Ecco cosa sta succedendo. 

La nuova edizione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi su Canale 5, Amici, è iniziata da poco ma ci sono già diversi colpi di scena.

In particolare, si sono già verificati diversi scontri tra alcuni allievi e alcuni professori della trasmissione di Cologno Monzese. Nel pomeriggio di oggi è andata in onda l’ultima parte della puntata di ieri, senza Maria De Filippi e pubblico in studio.

Il professore di canto Rudy Zerbi, infatti, ha richiamato la classe in studio ed ha chiesto a Wax – il cui vero nome è Matteo – spiegazioni circa le sue affermazioni. Viene infatti mandata in onda una clip: ecco cosa è successo.

Il video di Wax

Durante la puntata domenicale – ovvero quella con Maria De Filippi e pubblico in studio – Rudy Zerbi si è complimentato con Andre. Il giovane, a giudizio del professore, è riuscito a concludere nel migliore dei mondi un’esibizione iniziata in maniera non ottimale. In quell’istante, Wax – che era seduto tra i banchi – ha pronunciato la frase: “Falso bast***o”, beccata dai microfoni. Il giovane allievo ha tentato di difendersi: “Stavo pensando a voce alta”, mentre la sua insegnante Arisa ha cercato di buttare acqua sul fuoco: “Ha un comportamento spontaneo”.

Non è dello stesso avviso la professoressa Lorella Cuccarini: “Credo che Rudy abbia sempre dimostrato di non essere falso. Dice le cose perché le pensa”, sottolineando ad ogni modo a Wax di aver usato frasi offensive. Il giovane si è poi scusato pubblicamente ed ha continuato: Ero in adrenalina, parlavo tra me e me”. In seguito, nuovo intervento di Arisa, che ha cercato di evitare che la situazione degenerasse.

Le conseguenze

Si è parlato dunque apertamente di provvedimenti nei confronti di Wax, con Lorella Cuccarini che non usa mezze misure: Qui è mancata l’educazione, anche che tu abbia pensato certe cose è sbagliato”. Arisa ha continuato: “Devi assolutamente non fare il duro, ma dimostrare di esserlo con i fatti e mantenere un filo di educazione”, ma a questo punto il giovane scivola di nuovo: ““Sono sempre educato. Secondo me è una cosa non esiste”.

Prende la prola Rudy Zerbi, visibilmente alterato: “Esiste eccome, c’è una registrazione!”. A questo punto la punizione è inevitabile: Wax farà le pulizie dell’intera casa da solo nella giornata di domani.

Impostazioni privacy