Giulia Salemi, il racconto amaro su sua mamma Fariba: “Mi ha usato per mettersi in luce”

Negli ultimi anni, l’influencer Giulia Salemi ha acquisito enorme popolarità: amatissima dal grande pubblico, abbiamo conosciuto anche la sua famiglia. Ma come sono i rapporti con loro? 

Giulia Salemi, influencer, protagonista tv e social, è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo nostrano. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 ha fatto decollare definitivamente la sua carriera.

Nella casa più spiata d’Italia, Giulia Salemi si è mostrata senza filtri, rivelando al grande pubblico un lato nascosto di se stessa che è piaciuto a molti. E, sempre nella casa di Cinecittà, ha trovato il grande amore.

Infatti, è iniziata nella casa del GF Vip 5, come molti ricorderanno, la storia d’amore con il dj, influencer ed ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli. I due sono legatissimi e, da qualche tempo, convivono insieme.

I rapporti con mamma Fariba

Negli ultimi anni, di pari passo con la crescita della sua popolarità, abbiamo conosciuto anche altri membri della famiglia di Giulia Salemi, in particolare sua mamma Fariba Tehrani. Quest’ultima è stata spesso ospite di diversi programmi ed ha anche partecipato a L’Isola dei Famosi, su Canale 5. I rapporti tra mamma e figlia non sono sempre stati idilliaci, anzi. Come ha spiegato Salemi nel corso di un’intervista rilasciata a Confidenze, le due si scontrate spesso per un periodo: “Quando ho fatto il GF Vip per la prima volta mia mamma è diventata una protagonista dei salotti televisivi. Era ingombrante e ci siamo scontrate, a me sarebbe piaciuto avere una complice e non una persona che mi usava per mettersi in luce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Le parole di Giulia Salemi

Oggi Giulia Salemi si è guadagnata un posto in prima fila al Grande Fratello Vip 7, dove si occupa, in studio, delle reazioni social, in live, per ogni puntata. Inoltre, già si mormora che, nella prossima stagione, potrebbe sedere sulla poltrona di opinionista, al posto di Orietta Berti. Ha spiegato l’influencer: “Se ripenso alla ragazzina sfigata partita da Piacenza senza un euro in tasca mi dico che ho fatto un bel po’ di strada. Ma la vera felicità è arrivata con Pierpaolo”.

E proprio sul suo compagno, Pierpaolo Petrelli, ha raccontato: “Non volevo una storia, invece ho trovato l’uomo della mia vita. Mi ha fatto sentire bella, desiderata. Mi piaceva perché mi sembrava spaesato com’ero stata io”.

Impostazioni privacy