GF Vip 7, il cachet di Elenoire Ferruzzi: quanto guadagna a settimana

Elenoire Ferruzzi è certamente una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip 7, ma quanto guadagna a settimana? 

Nel corso degli anni è montata sempre di più la curiosità sui cachet previsti per i concorrenti del GF Vip. Chiaramente, non siamo a conoscenza delle cifre esatte – che non vengono rivelate da Mediaset – ma possiamo basarci su diverse informazioni.

Stando ai rumors provenienti da Cologno Monzese, infatti, il cachet dei concorrenti varierebbe da un minimo di 5mila ad un massimo di 15mila euro a settimana. Dunque, più si rimane nella casa più si guadagna.

Ma va tenuto conto che i concorrenti restano nel programma anche dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà: sono previsti, infatti, dei gettoni di presenza per i gieffini che seguono dalla studio. In tutto questo, non bisogna dimenticare il montepremi finale, ovvero 100mila euro, dei quali il 50% viene devoluto ad un’associazione o fondazione scelta dal vincitore.

Il cachet di Elenoire Ferruzzi

Di norma, le differenze di cachet tra i concorrenti variano in base alla “popolarità” del vip e dai telespettatori che riesce ad attrarre. Nella scorsa edizione, ad esempio, i concorrenti più pagati risultarono essere Raffaella Fico e Katia Ricciarelli. E quelli di quest’anno? Non ci sono di “vippissimi” nel cast, anzi. Ad esempio, Elenoire Ferruzzi – molto più famosa sui social che nel piccolo schermo – potrebbe guadagnare una cifra vicino ai 7mila euro a settimana.

Quanto guadagnano le opinioniste

Ma sono alti i cachet anche degli altri protagonisti del programma. Secondo Dagospia, Orietta Berti avrebbe accettato il ruolo di opinionista del GF Vip 7, per una cifra vicina ai 10mila euro a puntata. Dunque, sommando le 50 previste, un accordo da 500mila euro. Sonia Bruganelli, invece, ne guadagnerebbe addirittura 15mila a puntata, ovvero 30mila a settimana.

Impostazioni privacy