Ballando, Selvaggia Lucarelli al vetriolo su Montesano: “Sei adulto e vaccinato qui dentro”

Nella prima puntata di questa nuova edizione, la 15esima, di Ballando con le Stelle, non sono mancati gli scontri: ecco cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Enrico Montesano. 

Dopo settimane di attesa è finalmente tornato sul piccolo schermo il programma cult di casa Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Anche nella prima puntata, non sono mancate le scintille.

Prima dell’inizio di questa 15esima edizione, si è parlato molto della presenza nel cast di Enrico Montesano. L’attore romano, nel corso degli ultimi tempi, ha avuto posizioni molto discusse, come ad esempio no-vax e no-green pass.

Ci si aspettava – e di fatti è avvenuto – un commento al vetriolo della giornalista e giudice del programma, Selvaggia Lucarelli. La stessa Lucarelli, però, è stata vittima di un pesante insulto da parte di Iva Zanicchi – altra concorrenti – che però nelle scorse ore si è scusata.

L’esibizione di Enrico Montesano

L’attore romano, in coppia con la ballerina Alessandra Tripoli, ha danzato sulle note di un classico boogie. Tempi giusti e un certo senso del ritmo hanno valso alla coppia gli applausi del grande pubblico: i due si sono esibiti in maniera ottima. A sottolineare la buona riuscita dell’esibizione anche la conduttrice Milly Carlucci, che ha spiegato: “Mi sembra di aver staccato una stella e di averla portata qua. Lui è il protagonista del cinema, del teatro e della televisione, portarlo qui è un contributo aggiuntivo per il programma”.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Poi si passa ai voti e, quando arriva il suo momento, la giudice Selvaggia Lucarelli esordisce così: “Il mio vero conflitto d’interessi questa sera è con Montesano in realtà”. La giornalista si riferisce anche all’accusa del Codacons – che ha chiesto la sua esclusione dal programma – in merito ad un presunto conflitto di interessi della giornalista vista la partecipazione del suo compagno alla trasmissione. Poi continua: “Ballando è bello perché se anche tu hai dei problemi pregressi con una persona, che in questo caso riguarda tutte le cose terribili che tu hai detto negli ultimi due anni, seduta qui una persona si dimentica tutto”.

E ancora: “O meglio, me lo ricordo, ma mi focalizzo sul ballo e devo dire che c’è mestiere. Quello adulto e vaccinato sei tu qui dentro, tra tutti quanti, eh Montesano?”. L’attore romano si è limitato a non rispondere. E dire che, non molto tempo fa, Enrico Montesano, sui social, proponeva di non pagare più il canone Rai: “Scorporare la quota abbonamento canone e disdire abbonamento Rai. Non vedere canali generalisti. Non consumare, non seguire più programmi”.

Impostazioni privacy