Francesco Totti, la vendetta via social: il gesto per Ilary Blasi infiamma il web

Nell’attesa della battaglia legale che potrebbe iniziare a breve, c’è anche una guerra social tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Cosa sta accadendo. 

Nei giorni scorsi, Francesco Totti e Ilary Blasi, non sarebbero arrivati a nessun accordo per la separazione. A quanto pare, dunque, nonostante i tentativi di entrambi, la questione si trascinerà in Tribunale.

Secondo una ricostruzione de Il Corriere della Sera, Francesco Totti e i suoi legali avrebbero fatto un ultimo disperato tentativo, offrendo 7mila euro al mese, più le rette scolastiche delle scuole private dei figli e i costi della casa dell’Eur. Per una cifra vicina ai 30mila euro al mese.

Secondo un’altra ricostruzione, invece, Ilary Blasi avrebbe richiesto indietro le sue borse firmate, che sarebbero state prese da Francesco Totti come “ripicca” per i rolex presi, a sua volta, dalla conduttrice Mediaset.

Cosa sta accadendo sui social

Alcuni giorni fa, con una storia su Instagram, Ilary Blasi ha ironizzato proprio sulla vicenda dei presunti rolex sottratti – come ha denunciato Francesco Totti durante un’intervista – dalla stessa conduttrice da una cassetta di sicurezza in comune. La conduttrice Mediaset, infatti, si è mostrata davanti ad un negozio Rolex ed ha anche taggato l’ormai suo ex marito e la comica di Striscia la Notizia Francesca Manzini, che ha fatto una sua parodia qualche giorno fa nel programma di Canale 5.

In questi mesi, i due, hanno comunicato in maniera molto diversa: Francesco Totti ha preferito mantenere un basso profilo, sino all’intervista bomba di qualche giorno fa per Il Corriere della Sera. Ilary Blasi, invece, ha aumentato i post e le storie su Instagram. Stando ad alcuni esperti del settore, la conduttrice l’avrebbe fatto per proteggere i suoi sponsor dall’onda mediatica.

Il gesto di Francesco Totti

Nelle ultime ore, però, ci sono stati aggiornamenti, proprio sui social. Agli utenti più attenti, infatti, non è certo sfuggito che Francesco Totti abbia smesso di seguire su Instagram le sorelle di Ilary Blasi, Silvia e Melory, e i rispettivi mariti Ivan e Tiziano.

Non una cosa da poco, oltre al messaggio chiaro per Ilary Blasi. Francesco Totti sembrerebbe voler troncare qualsiasi rapporto con i parenti della sua ormai ex moglie. E pensare che Silvia, sino a pochi mesi fa, gestiva la comunicazione – e proprio i social – dell’ex capitano della Roma, mentre uno dei cognati di Totti lavorava in una delle società del Pupone.

Impostazioni privacy