Iva Zanicchi e Samuel Peron, scintille a poche ore da Ballando: “È uno stro**o”

Iva Zanicchi, concorrente di Ballando con le Stelle, ha raccontato un retroscena con il ballerino Samuel Peron: ecco cosa ha detto. 

Nella serata di domani, debutta in prima serata su Rai Uno, la 15esima edizione del programma cult della rete ammiraglia di Viale Mazzini, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Il cast è stato svelato, e tra grandi ritorni in tv – come quello di Paola Barale – c’è molta attesa da parte dei telespettatori. Tra i concorrenti di questa edizione anche l’amatissima cantante Iva Zanicchi.

L’Aquila di Ligonchio, viene da una grande stagione televisiva: dapprima le due serate record su Canale 5, D’Iva; poi, la partecipazione al Festival di Sanremo, con il brano Vorrei amarti. 

Il racconto di Iva Zanicchi

Questo pomeriggio, Iva Zanicchi è stata ospite di Serena Bortone nel suo talk in daytime, Oggi è un altro giorno. Insieme alla cantante anche Samuel Peron – tra l’altro uno dei protagonisti dello show della Bertone – che sarà il suo insegnante di danza. I due, dunque, balleranno in coppia da domani sera su Rai Uno a Ballando con le Stelle. Dopo aver accennato ad un passo di tango, Zanicchi, con la sua solita ironia, ha raccontato di un retroscena di questi giorni di allenamento proprio con Peron. Ha rivelato: “Pensa che stron**o mi doveva abbracciare e mi ha detto: ‘No, non ci arrivo!’. Mi ha detto di dimagrire 3 chili”.

Iva Zanicchi ha raccontato di non avere alcuna intenzione di voler fare da spettatrice, ma di puntare alla vittoria. Ha continuato: “Io vado a Ballando per vincere. Tutti dicono che vanno lì per divertirsi, ma io vado con l’intento di vincere”. 

Impostazioni privacy