Chiara Ferragni e Fedez completamente nudi nel loro letto | Lo scatto scatena polemiche

Lo scatto di Fedez e Chiara Ferragni, completamente nudi sul letto, scatena i social: diversi i commenti di dissenso. Cosa è accaduto. 

Una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo nostrano, re e regina dei social italiani e non solo. Stiamo parlando dei Ferragnez, ovvero il rapper e produttore Federico Lucia, in arte Fedez, e Chiara Ferragni.

I due, dopo aver conquistato i social nostrani, sono partiti alla conquista anche del piccolo schermo. Fedez, infatti, è tornato dietro al banco dei giudici del talent di Sky, X-Factor, dopo oltre sette anni.

Mentre Chiara Ferragni, come annunciato qualche mese fa, sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del prossimo Festival di Sanremo 2023, accanto a Amadeus e Gianni Morandi.

Lo scatto dei due

Negli ultimi tempi – anche con accese discussioni social – Chiara Ferragni e Fedez sono stati accusati di spettacolarizzare troppo ogni aspetto della loro vita privata e quella dei loro figli, Leone e Vittoria. I due hanno sempre respinto le accuse e continua a postare scatti della loro quotidianità. Foto che diventano sempre più audaci, come questa appena postata dall’imprenditrice digitale e influencer. Nello scatto si vedono Fedez e Chiara Ferragni nel letto disfatto completamente nudi, mentre lei è intenta a guardare il cellulare. Nella descrizione, si legge: “Posto sicuro”. 

A quanto pare, però, lo scatto risale al 2016 e fa parte di un book fotografico della coppia che, a quei tempi, era da poco uscita allo scoperto. I due sarebbero convolati a nozze due anni più tardi. Come detto, non mancano le polemiche, con qualcuno che scrive: “Sei una mamma, ricordati”, a chi invece scrive: “Era proprio necessario?”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy