Gravissimo lutto colpisce Anna Tatangelo, il cordoglio del web

Un gravissimo lutto che ha visto, come protagonista, la nota cantante Anna Tatangelo. Per la nativa di Sora una scomparsa importante: nel frattempo arriva il cordoglio dal mondo del web

Un grave lutto colpisce Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Ansa Foto)

Arriva una bruttissima notizia per il mondo dello spettacolo e soprattutto per Anna Tatangelo. Purtroppo nelle ultime ore è scomparsa la mamma della cantante di Sora, Palmira Vinci. La signora aveva 67 anni e da tempo stava combattendo contro un brutto male che l’ha portata via per sempre. Nell’ultimo periodo l’ex compagnia di Gigi D’Alessio aveva postato tantissime foto insieme alla madre. Lutto anche nella cittadina laziale per via della perdita della 67enne.

Tutti gli abitanti la ricordano come una donna dolce e gentile e che emanava un gran sorriso. Proprio nella giornata di oggi, in cui si effettua il tradizionale mercato settimanale, gli ambulanti sono commossi per via di questo lutto che non ha colpito solamente la famiglia ma una comunità intera. Era conosciuta e ben voluta da tutti la sig.ra Palmira. Al mercato era presente anche il marito Dante che, una volta aver ricevuto la notizia, ha preso tutte le sue cose ed è fuggito.

Lutto per Anna Tatangelo, morta la mamma Palmira

Morta la mamma di Anna Tatangelo
Morta la mamma di Anna Tatangelo, Palmira Vinci (screenshot video YouTube)

La cantante era molto legata alla madre tanto da definirla un vero e proprio “carrarmato“. Come riportato in precedenza, però, da tempo aveva iniziato il suo percorso con una malattia che non le ha lasciato alcuno scampo. Anna non l’ha mai fatta sentire sola neanche per un attimo. Quando non era impegnata al lavoro si recava da lei e le stava vicino e si prendeva cura della donna.

Come riportato in alcune interviste televisive la stessa Tatangelo parlava della madre di come fosse una nonna dolcissima con i suoi nipoti e che non faceva mai mancare assolutamente nulla a loro. I funerali della donna si terranno nella giornata di domani, venerdì 30 settembre, alle ore 15:30 alla chiesa dei ‘Passionisti’ sempre a Sora. Nel frattempo il web si stringe intorno al dolore della cantante per la cara perdita.

 

Impostazioni privacy