“Sembra faccia politica”, Sonia Bruganelli contro la star di questo GF Vip 7

L’opinionista del Grande Fratello Vip 7, Sonia Bruganelli, ha parlato dei concorrenti della casa ed ha fatto qualche rivelazione. Ecco cosa ha detto. 

Lei è una delle protagoniste tv, imprenditrice e star dei social più amate dal grande pubblico nostrano. Nella scorsa stagione, ha debuttato nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

A sorpresa, dal momento che aveva già annunciato il suo addio settimane prima, è tornata nel popolare reality di casa Mediaset ma, questa volta, al suo fianco ha trovato Orietta Berti, invece di Adriana Volpe.

Stiamo parlando chiaramente di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, oggi una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del reality. Poco prima della pratenza del programma, Bruganelli ha promesso di non essere tenera con nessuno.

Le parole dell’opinionista del reality

Ospite di Casa Pipol, nel corso di un’intervista, Sonia Bruganelli ha parlato dei concorrenti della casa. Anche se i vipponi hanno varcato la porta rossa meno di due settimane fa, l’opinionista ha già lasciato intendere di aver inquadrato chi dei concorrenti starebbe attuando una strategia e chi invece sarebbe autentico. Ha spiegato: “Devo ammettere che mi sta piacendo molto Nikita Pelizon perché è un po’ fuori dal coro. Mi piace anche Antonino Spinalbese perché mi convince molto il suo voler giocare in sottrazione senza per forza imporsi o voler apparire a tutti i costi”.

E ancora: “Poi mi piace molto anche George Ciupilan! È carinissimo. È un ragazzo giovane che mi trasmette una bella genuinità. Chi non mi piace? Al momento Sara Manfuso, ma è palese. Non comprendo questo suo modo di volersi infilare nelle situazioni. Sembra faccia politica, deve sempre esprimere il suo punto di vista. Non mi convince!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy