Chiede al fidanzato di sposarlo davanti al Colosseo: la reazione del giovane spiazza tutti [VIDEO]

Cosa c’è di meglio di una proposta di matrimonio davanti al Colosseo? Non la pensa così un uomo che con la sua reazione ha spiazzato tutti.

Il Colosseo è uno dei posti più belli e romantici del mondo e tutti sognano un momento indimenticabile davanti al simbolo di Roma. E sicuramente non c’è di meglio che una proposta di matrimonio destinata a restare nella storia della coppia.

Proposta matrimonio
La proposta di matrimonio davanti al Colosseo (screenshot video TikTok)

E proprio per questo una turista straniera ha deciso di sfruttare il viaggio a Roma per chiedere al fidanzato di sposarlo davanti a centinaia di persone. In un video pubblicato sui social da un utente, si vede una giovane inginocchiarsi improvvisamente e chiedere al suo ragazzo di sposarlo. Sicuramente una situazione inedita visto che solitamente è il contrario, a spiazzare ancora di più è stato la reazione del fidanzato.

L’uomo, infatti, ha prima aiutato la donna ad alzarsi e poi è scappato. Naturalmente i presenti sono andati a consolare la giovane e non è chiaro se poi c’è stato un chiarimento oppure la storia è finita così.

Il video è diventato virale

Fidanzato fuga
La fuga del fidanzato dopo la proposta (screenshot video TikTok)

Naturalmente il video è diventato virale e non sono mancati i commenti. Come riportato da Commenti Memorabili, una persona ha provato a dare una spiegazione al gesto: “La pressione sociale non dovrebbe costringerlo ad accettare qualcosa che non vuole, in fin dei conti le ha fatto un favore scappando. Ricorda che prima della proposta di matrimonio, questo dovrebbe essere discusso. Non è un regalo a sorpresa che ti farà ottenere un sì“. Naturalmente non sono mancate le critiche alla reazione dell’uomo: “Al momento non si lascia la persona o la si umilia. Se non si è interessati, allora si chiarisce la situazione“.

Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che l’uomo era già sposato: “Se diventasse virale, la moglie potrebbe trovarlo“. O ancora “TikTok farà la sua magia e la moglie vedrà il video“.

In attesa di capire meglio il motivo di questo gesto, di seguito vi proponiamo il video diventato virale.

@gabrielagrajallSin palabras 😢

♬ sonido original – wefoundlovemusic

Impostazioni privacy