Totti-Blasi, ora parla la sorella di Cristiano Iovino: “Mio fratello ha paura di andare in giro”

Non si placano i rumors su Francesco Totti e Ilary Blasi: questa volta, torna di nuovo a galla il nome di Cristiano Iovino. Ecco perché.

Altro che tregua, tanto annunciata sui media, la battaglia tra Francesco Totti e Ilary Blasi sulla separazione è appena cominciata e, non poteva essere altrimenti, si gioca sul campo della comunicazione.

L’ex capitano della Roma ha rotto il silenzio, alcune settimane fa, con un’intervista dai toni durissimi – criticata anche da più parti – in un cui ha accusato la conduttrice de L’Isola dei Famosi di tradimento e tanto altro.

Nella giornata di ieri, nuovi sviluppi, con l’amico di sempre dell’ex numero dieci della Nazionale e della Roma, Alex Nuccetelli – pr ed ex compagno di Antonella Mosetti – che rivelato di l’intenzione di Ilary Blasi di querelarlo. Insomma, non certo un clima facile.

Il “ritorno” di Cristiano Iovino

Nelle scorse settimane era spuntato anche il nome del presunto amante – che sarebbe anche lo stesso citato da Francesco Totti nella famosa intervista – di Ilary Blasi. Si tratterebbe del personal trainer Cristiano Iovino ma, quest’ultimo, dopo giorni roventi, per bocca del suo avvocato ha fatto sapere di conoscere la conduttrice ma come amica. Ora il nome di Iovino ritorno a galla a causa di un’intervista rilasciata da sua sorella Veronica a DiPiù Tv. Quest’ultima ha rivelato quanto sia stata stravolta la vita di Iovino dopo la pubblicazione sui giornali del suo nome nella vicenda Totti-Blasi.

Ha raccontato: “Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito”. E ancora: “Cristiano mi ha detto: ‘Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito'”.

La vita di Cristiano Iovino è cambiata per sempre

Veronica Iovino ha poi continuato: “Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

Ed ha concluso: “Lui conosce tante persone e in discoteca, tempo fa, lo avrebbero visto in un atteggiamento un po’ più intimo del solito con Ilary Blasi: da lì sarebbe nato il gossip. A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più”. 

Impostazioni privacy