Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, colpo di scena: “Non è finita, il matrimonio è fatto di corna”

Le voci circa un riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono vere? Ecco tutta la verità sull’ex coppia. 

Una ex coppia amatissima dal grande pubblico: oggi parliamo dell’imprenditore, manager e Ceo del brand di famiglia Trussardi, Tomaso Trussardi e della conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker.

Lo scorso gennaio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati dopo undici anni di matrimonio: la coppia ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Come sappiamo, presto la conduttrice Mediaset diventerà nonna, dal momento che sua figlia Aurora Ramazzotti è in dolce attesa.

In estate, Michelle Hunziker ha avuto una relazione con il noto medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini ma, a quanto pare, tra i due sarebbe finita. Ma che succede dunque tra i due ex?

Le parole di Vittorio Feltri

Nelle ultime settimane, complici anche alcuni scatti pubblicati sui social dalla conduttrice nei quali si mostra con la fede, si è parlato di un tentativo di riavvicinamento tra i due. A parlarne, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, è il giornalista Vittorio Feltri, amico di famiglia da tantissimi anni della famiglia Trussardi. Ha scritto: “Tra loro due non è finita. Il matrimonio è anche fatto di corna. Quando due persone si amano davvero la crisi si supera”. E ancora: “Avranno la possibilità di rimettersi assieme e continuare a vivere sotto lo stesso tetto, magari diversificando un po'”.

Le parole di Vittorio Feltri hanno spiazzato il grande pubblico ma, come detto, arrivano da una persona molto vicina alla famiglia Trussardi. Negli ultimi tempi, Michelle Hunziker ha incontrato spesso il suo primo marito, il cantante Eros Ramazzotti, andando anche al suo concerto all’Arena di Verona qualche giorno fa. I due però sono rimasti amici e la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti – dunque diventeranno nonni – non ha fatto altro che unirli ancora di più.

Impostazioni privacy