Meloni Premier, Massimo Boldi: “Rispetto il volere degli italiani. Ecco cosa penso…”

Gli italiani hanno deciso, le elezioni politiche decretano la vittoria del centrodestra, Boldi: “Spero in un futuro migliore”

Le lezioni politiche andate in scena lo scorso 25 settembre hanno decretato il successo del centrodestra, con Fratelli d’Italia primo partito della coalizione. La leader Giorgia Meloni si appresta a diventare Presidente del Consiglio, un risultato che segna la storia visto che per la prima volta in Italia tale incarico viene ricoperto da una donna.

Giorgia Meloni mette in chiaro le cose
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Mentre il mondo si divide, chiaramente, tra i soddisfatti e chi avrebbe preferito un esito diverso i numeri non lasciano scampo: quella della Meloni&Co è stata una vittoria netta, già pronosticata nei mesi scorsi ed ora divenuta ufficiale a tutti gli effetti.

Elezioni 2022, Boldi: “Felice se ci saranno anni migliori”

Per parlare dell’esito delle elezioni e del compito che spetterà alla Meloni con un Paese che di criticità ne ha vissute molte, specie in questi ultimi periodi, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Notizie.com il celebre attore Massimo Boldi, che con diplomazia si rimette al popolo, sovrano, che ha effettuato la sua scelta.

Boldi
Massimo Boldi (Ansa)

Rispetto il volere degli italiani“, esordisce il comico. “Sono felice se l’Italia avrà un futuro migliore rispetto a ciò che abbiamo passato in questi ultimi anni“, spiega Boldi. Un parere che non si distacca molto dall’opinione comune visto che in questi ultimi tempi, come dimostra l’astensionismo, molti sono i cittadini che si sono distaccati dalla politica, perché delusi dei cambiamenti promessi e mai arrivati che in Italia hanno portato ad una serie di problematiche, soprattutto economiche. La speranza collettiva è che sia quindi la volta buona per la svolta e per un avvenire più roseo, con la prima Premier donna del Bel Paese. Giorgia Meloni, senza dubbio, si è fatta trovare pronta a ricoprire la nuova carica.

Impostazioni privacy