Carolyn Smith e la battaglia contro il tumore: “Tra due mesi affrontiamo il risultato”

La giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: ecco cosa ha detto.

Lei è uno dei volti del piccolo schermo, nonché insegnante di danza, più amati dal grande pubblico, da anni protagonista del programma cult di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, in qualità di giudice.

Stiamo parlando di Carolyn Smith. Nel 2015, la coreografa ha rivelato di avere un tumore maligno al seno che, dopo una fase di remissione, ha avuto una recidiva. Ma come sta oggi la giudice del programma di Rai Uno?

Le parole di Carolyn Smith

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Carolyn Smith ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Ha raccontato: “Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo. Ultime 2 foto, se non volete guardare è l’amica che mi ha aiutato il mio percorso oncologico. Mi sono affezionata ma devo ammettere che non mi dispiace che faccio questa separazione in comune. Già è tutta l’estate che sto facendo pulizia nella mia vita. Bruciando carte vecchie e eliminando le persone tossiche. Quanto mi sento meglio. Ma questo è un’altra storia che vi racconto fra poco”.

Carolyn Smith ha continuato: “Devo stare attenta a non fare sforzi con la destra. Giorno 3 ottobre tolgo i punti così sono pronta per Ballando con le Stelle. Fra 2 mesi affrontiamo il risultato del PET e TAC. Così vediamo se devo fare qualche trattamento o no. Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo affrontiamo a novembre!
Devo concentrarmi per Ballando. Fra poco riprendendo l’attività social che per scelta ho fatto un po’ di vacanza per pensare alla mia vita e famigliari. Buona giornata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy