Amici, Alessandra Celentano ripresa con il mini-pantaloncino leopardo: social scatenati [VIDEO]

Nella puntata odierna del programma di Canale 5, Amici, è andato in scena di tutto: ecco cosa è successo alla maestra Alessandra Celentano. 

Lei è una delle grandi protagonista del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto su Canale 5 da quasi vent’anni da Maria De Filippi, Amici. Oggi la trasmissione è forse la più grande fucina di talenti del mondo dello spettacolo nostrano.

Stiamo parlando della professoressa di danza Alessandra Celentano, l’unica, insieme al professore di canto Rudy Zerbi, ad essere sempre presente nel programma, sin dalla prima puntata.

Accusata da più parti di essere certe volte troppo dura ed intransigente con gli allievi, anche in questa nuova stagione, o meglio in queste prime puntate, la Celentano è finita nel mirino dei social.

La lettera di scuse

Nei giorni scorsi Alessandra Celentano ha deciso di sospendere la maglia all’allievo Ramon, rimproverato dalla professoressa di danza per essersi mostrato in maniera non decorosa in casetta. Il giovane però era in canottiera e ciabatte e, come ha spiegato, quella è la sua tenuta da notte. In molti sui social hanno protestato ma quello che è successo oggi forse ha chiuso la querelle. Ramon ha chiesto un incontro con la maestra, presentandosi in pigiama di seta, con chiaro riferimento alla polemica dei giorni scorsi, e una lettera.

Il giovane ha spiegato alla sua professoressa: “In primis volevo chiederle scusa se i miei atteggiamenti nella casetta le sono risultati poco consoni. In secondo luogo le volevo dire che sì, è vero che sono un ballerino classico e devo avere sempre un certo atteggiamento nella vita quotidiana, ma io mi ritengo diverso da tutti”. E ancora: “Sono un ragazzo normale come tutti e che quando deve dimostrare eleganza o l’essere puro classico lo fa danzando”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il regalo di Ramon

Dopo le scuse, Ramon, ha rivelato di avere un regalo per Alessandra Celentano, tirando fuori una scatola rossa a forma di cuore. Ma l’interno è incredibile: un mini-pantaloncini leopardo. L’allievo di Amici ha spiegato che quello è uno dei suoi preferiti ed ha chiosato: “Le voglio fare un regalo, con la premessa che io sono Ramon, un ragazzo classico ma anche un po’ pir*la”.

La professoressa di danza, visibilmente divertita, ha risposto mostrando alle telecamere: “Sai che ti dico? Che me lo metto io a casa, se mi entra. Ma è un amore”. Inutile dire che i social sono impazziti per loro.

Impostazioni privacy