Tu Si Que Vales, succede di tutto: Maria è una furia contro un concorrente | Poi le scuse: “Ho un carattere stupido”

A Tu Si Que Vales, Maria De Filippi ha sbottato contro uno dei concorrenti, poi ha chiesto scusa: è accaduto di tutto.

Nella serata di ieri è andata in onda la seconda puntata di Tu Si Que Vales, lo show condotto su Canale 5 da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakera. E che vede tra i giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, con la giuria popolare affidata a Sabrina Ferilli.

In questi anni ne abbiam visto di cotte e di crude nel divertente programma di Canale 5, così come non sono mancati gli scontri, anche tra i giudici, dopo le performance. Come è avvenuto, del resto, anche nella serata di ieri.

Ma a perdere le staffe, ieri, è stata la sempre pacata Maria De Filippi che ha stupito e non poco il grande pubblico per le sue parole. Ecco tutto quello che è successo.

L’esibizione di Salvatore

Nel corso della puntata, in scena, è arrivato Salvatore, pittore campano che realizza dipinti digitalizzati. La sua esibizione non ha colpito i giudici, che lo hanno bocciato in blocco, ma anche il pubblico in studio. Dopo la sua performance, Rudy Zerbi ha chiosato: “Messaggio banale, onestamente roba già vista. Quando hai fatto il paragone con Pollock, dai, non si può”. A questo punto, pero, Salvatore ha rivelato che non gli interessava del voto dei giudici e di far vedere i suoi quadri in tv. Il suo approdo a Tu Si Que Vales era solo e unicamente per impressione Chiara, una ragazza della redazione.

Lo sfogo di Maria De Filippi

Le parole di Salvatore hanno fatto storcere il naso a molti, anche perché arrivate dopo la debacle davanti ai giudici. Che il pittore abbia optato per questa “versione” dei fatti solo per sfuggire al voto? A pensarla così è stata anche Maria De Filippi, che è stata un fiume in piene. La conduttrice ha spiegato: “Non mi è piaciuta la storia dei messaggi a Chiara, trovo questa storia fuori luogo e finta. Se tu vieni da Civitavecchia con i tuoi quadri e fingi che non ti interessi che le tue opere vengano viste in tv, ci fai sembrare che siamo qui a perdere tempo”.

E ancora: “Se tu avessi detto: ‘Mi interessa che i miei quadri vadano in tv’, sarebbe cambiato tutto. Sarebbe stato più onesto. Quando mi dici che vieni per dare un messaggio a Chiara, significa che mi cade tutto, perché usi le persone, dovresti dire che sei qui perché vuoi essere in televisione”. Tra il silenzio dello studio, Maria De Filippi è tornata poi sui suoi passi: “Ti chiedo scusa delle parole che ho usato, ho un carattere stupido, dovrei contenerlo, mi viene da scagliarmi così e dovrei andare dall’analista per questo. Ma è questo quello che davvero penso”.

Impostazioni privacy