Aldo Montano vittima di Scherzi a Parte: ecco cosa è successo

Aldo Montano è stato protagonista della prima puntata di ‘Scherzi a Parte’. Ecco cosa hanno fatto al campione di scherma.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Aldo Montano è ritornato in televisione in questa nuova stagione nella prima puntata di Scherzi a Parte. L’ex campione di scherma è stato vittima di uno scherzo a dir poco crudele e tra i compici di questo sketch il suo amico Manuel Bortuzzo.

Montano Scherzi a Parte
Montano è stato una delle vittime di Scherzi a Parte © Ansa

I due si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia e da quel momento non si sono più lasciati. Anzi, Aldo ha preso l’impegno di portarlo alle prossime Paralimpiadi e, sfruttando proprio questa promessa, Bortuzzo ha fatto credere all’amico di aver ingaggiato un nuovo allenatore di origine tedesco.

E proprio i modi di questo tecnico hanno provocato una dura reazione da parte di Montano e, di conseguenza, c’è stato un vero e proprio confronto duro tra i due.

Lo scherzo ad Aldo Montano

Montano
Ecco tutti i dettagli dello scherzo fatto a Montano © Ansa

Come detto in precedenza, Manuel ha fatto credere ad Aldo di essere stato messo in difficoltà dal nuovo tecnico e così l’ex campione di scherma ha deciso di recarsi in piscina per assistere ad un allenamento.

Naturalmente la seduta è andata proprio come ha raccontato Manuel e così Montano ha deciso di portare via il suo amico. Il coach e l’assistente, però, hanno fatto di tutto per impedirglielo tanto da far cadere in acqua Manuel. Una reazione che ha fatto scatenare lo schermitore, che ha preso di peso il tecnico per portarlo fuori dalla piscina. Un confronto che ha fatto cadere il tecnico in acqua, oltre alla sedia a rotelle di Manuel, e alla fine la calma è ritornata solamente grazie agli altri complici.

Alla fine il tutto si è concluso con una risata ed anche un sospiro di sollievo da parte di Aldo. Sicuramente questo scherzo ha confermato un rapporto molto forte tra i due che, come vi abbiamo raccontato, è nato al Grande Fratello Vip e continua anche fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy