Wembley Stadium: Stanza da letto con vista campo da gioco

La Stadium suite è stata inaugurata per la finalissima di Euro 2020 che l’Italia si aggiudicò proprio contro l’Inghilterra

La nota piattaforma online di prenotazioni di alloggi, Booking.com, ha lanciato una soluzione che sta letteralmente facendo impazzire i tifosi viaggiatori di tutta Europa. La possibilità di alloggiare in una camera da letto extralusso e nel frattempo godersi lo spettacolo di una partita di calcio in uno degli impianti più iconici del mondo.

L’incredibile Stadium Suite all’interno dello stadio di Wembley – Booking.com

Booking.com è un’agenzia di viaggi online olandese per la prenotazione di alloggi e una consociata di Booking Holdings. Ha sede ad Amsterdam, il suo sito web propone oltre 28 milioni di strutture alberghiere sparse in tutto il mondo ed è disponibile in 43 lingue.

Una suite affacciata sul campo da gioco

Probabilmente è il sogno, neanche più di tanto nascosto, di ogni appassionato di calcio, godersi una partita da un punto di vista più che privilegiato in uno degli stadi più importanti e famosi al mondo, il Wembley Stadium a Londra. La nota piattaforma web di prenotazione di alloggi, Booking,com, mette a disposizione degli appassionati la Stadium Suite che consente di assistere all’evento comodamente sistemati in una vera e propria camera da letto, dove pernottare dopo aver assistito a una partita del calcio inglese e non solo. La lussuosa suite offre un enorme letto matrimoniale, tessuti d’arredo a tema calcistico e un balcone privato con la migliore visuale possibile sul campo, affacciandosi direttamente sul sacro tappeto erboso dello stadio.

L’interno della lussuosa suite con vista manto erboso a Wembley – Booking.com

Il sogno di ogni tifoso che diventa realtà

“Per gli appassionati di calcio questa è davvero un’esperienza incredibile, guardare i migliori giocatori d’Europa sfidarsi sul campo prima di godersi un ‘pass per il backstage’ di Wembley, vivendo quello stadio davvero unico e speciale prima, durante e dopo la partita nell’esclusiva “Stadium Suite”, spiega in una nota Arjan Dijk, senior vice president e chief marketing officer di Booking.com.

La suite è stata inaugurata in occasione della finalissima di Euro 20220, poi posticipata causa pandemia all’anno successivo, che ha visto trionfare la Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini ai calci di rigore proprio contro i padroni di casa inglesi. La Suite era il prestigioso premio finale di un contest lanciato dalla piattaforma online che ha permesso, in anteprima, a due persone di godere di un’esperienza incredibile e sicuramente indimenticabile.

Impostazioni privacy