Simona Ventura e Paola Perego hanno litigato? La confessione della conduttrice: “Guardandoci negli occhi…”

Le conduttrici del programma di Rai Due, Citofonare Rai Due, Paola Perego e Simona Ventura sono ai ferri corti? Ecco cosa sta accadendo. 

Due conduttrici amatissime dal grande pubblico, due dei volti più noti del piccolo schermo nostrano, per anni al timone di programmi di enorme successo. Attualmente, insieme, al timone del talk di Rai Due, Citofonare Rai Due.

Stiamo parlando chiaramente di Paola Perego e Simona Ventura. E dire che, nei primi giorni del programma, un certo scetticismo aleggiava intorno al talk, ma le due talentuose conduttrice hanno saputo portare il format al grande successo.

Nella nuova stagione, alle due conduttrici, si unirà anche la comica e attrice Valeria Graci – volto noto di Zelig ed ex co-conduttrice di PrimaFestival 2021, condotto da Giovanna Civitillo – che avrà uno spazio tutto suo.

C’è stata una lite tra le due conduttrici?

Negli ultimi giorni un incredibile rumors è scoppiato sui social e riguarda proprio Paola Perego e Simona Ventura. Stando a queste voci, le due conduttrice avrebbero litigato, situazione che avrebbe finito per compromettere anche i loro rapporti lavorativi. E dire che, come sappiamo, le due conduttrice oltre che colleghe sono care amiche da sempre. Ma i rumors sono veri? A quanto pare proprio no e a confermarlo – nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente – è la stessa Perego. Ha spiegato: “Ma no! Gelosie mai. Liti nemmeno. Abbiamo confronti e ci diciamo ogni cosa in faccia, guardandoci negli occhi. Ci stimiamo e c’è affetto vero”.

Impostazioni privacy