Scontro+durissimo+in+campo%2C+Ronaldo+ha+la+peggio%3A+esce+tumefatto
notiziecom
/2022/09/24/scontro-durissimo-in-campo-ronaldo-ha-la-peggio-esce-tumefatto/amp/
Sport

Scontro durissimo in campo, Ronaldo ha la peggio: esce tumefatto

Published by
Daniele Magliocchetti

Durante la partita di Nations League Portogallo-Repubblica, Cr7 non riesce ad evitare il portiere ceco, resta a terra coperto di sangue

E per fortuna si dice che la Nations League conti poco o nulla. Non per Cristiano Ronaldo che, durante la sfida del suo Portogallo contro la Repubblica Ceca, riesce ad avere la peggio e a farsi molto male. La partita tra le due squadre è stato un autentico caos nei primi 20 minuti, con continue interruzioni di gioco e con gli ingressi dei sanitari sul terreno di gioco.

Ronaldo ha appena avuto uno scontro di gioco durissimo col portiere della Repubblica Ceca (Twitter)

E il primo a farne le spese è proprio l’attaccante del Manchester United che si è scontrato duramente con Vaclik nel tentativo di arrivare primo sul pallone. Ad essere sinceri, l’estremo difensore della Repubblica Ceca è andato uscita alta gol ginocchio un po’ troppo in sospensione, tanto da centrare il naso del portoghese in pieno.

Un colpo che ha messo ko il fuoriclasse

L’attaccante del Portogallo e del Manchester United ha avuto la peggio dopo uno scontro di gioco (screenshot Dazn)

Un colpo pazzesco per Ronaldo che ha costretto i sanitari ad intervenire subito sul terreno di gioco e a soccorrere il giocatore che stava perdendo parecchio sangue, con il rischio che si possa essere fratturato il naso. Le prime immagini, infatti, sono a dir poco preoccupanti con il giocatore sanguinante a terra in attesa di essere soccorso.

Il gioco resta fermo per un po’ di tempo per permettere ai medici di intervenire e curare la ferita di Cristiano Ronaldo. Ma soprattutto per fermare la fuoriuscita del sangue dal naso. Il fantasista portoghese un po’ scosso e dopo un po’ di tempo si rimette in piedi ma è visibilmente dolorante e scioccato da quel colpo. Sul suo viso i segni di quel violento scontro che però non gli ha negato di tornare in campo. A Ronaldo è stato messo un cerotto sul naso e un tampone nella narice sinistro del naso nel tentativo di fermare l’uscita del sangue dal naso. Ha continuato a giocare come se niente fosse. Il Portogallo ha messo a segno da Dalot su assist di Leao, Cristiano Ronaldo è andato a festeggiare con i compagni ma sul suo volto c’erano ancora i segni del brutto colpo che ha ricevuto durante lo scontro.