Clamoroso: tra Shakira e Piqué spunta l’ex compagno di squadra del difensore

Una notizia arriva dalla Spagna: dopo l’addio al difensore della nazionale, la cantante starebbe iniziando una storia con un altro calciatore

Prima l’addio tra Totti e Ilary, poi quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Non è un bel periodo per le coppie formate da calciatori e donne dello spettacolo. Poco prima dell’addio tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice dell’Isola dei Famosi, c’era stata anche la fine della storia d’amore tra Shakira e il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola Piqué.

I due si erano lasciati dopo 11 anni e dopo aver messo al mondo due figli. Nelle ultime settimane si sono rincorse numerose voci su storie (reali o presunte) che avrebbero coinvolto entrambi. L’ultima, forse la più clamorosa, riguarderebbe la cantante colombiana. Secondo alcune indiscrezioni rilanciate dai siti spagnoli, Shakira si starebbe impegnando in una nuova relazione. Dopo Piqué il destinatario delle sue attenzioni, sarebbe un nuovo calciatore spagnolo: compagno di squadra in nazionale del suo ex compagno.

Secondo quanto riportato dal programma spagnolo Socialitè, uno dei più seguiti sul gossip, nella vita di Shakira ci sarebbe un altro giocatore: molto conosciuto alle cronache sportive e ai rotocalchi. Si tratterebbe di Iker Kasillas,  ex portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola che, proprio con Piqué, ha vinto i Mondiali di calcio nel 2010. Il numero uno, che ha dato l’addio al calcio per un problema cardiaco quando militava in Portogallo con la maglia del Porto. Dopo oltre dieci anni di matrimonio con Sara Carbonero, Casillas aveva annunciato il divorzio dalla giornalista spagnola (memorabile il bacio in diretta tv al termine della finale dei Mondiali), con la quale aveva due bambini. La loro storia d’amore (che aveva resistito anche ai problemi di salute della donna) aveva appassionato tutti e il loro addio era stato oggetto di numerose discussioni.

Casillas la nuova fiamma di Shakira?

Secondo i giornalisti spagnoli i due si sarebbero visti di nascosto. Il particolare che ha stuzzicato la curiosità degli addetti ai lavori è che Casillas, nonostante conoscesse Shakira da anni, ha iniziato a seguirla su Instagram solo recentemente. Un particolare che non è passato inosservato. Cosa accadrà ora?

Impostazioni privacy