13enne scomparsa da giorni, disperati i genitori: ‘Aiutateci’ [FOTO]

Appello disperato da parte dei genitori che da nove giorni non hanno più notizie della loro figlia. Il loro è un disperato appello: “Aiutateci a ritrovarla” [FOTO]

Paura nel vicentino, ragazzina scomparsa
Polizia (Ansa Foto)

Sono passati esattamente nove giorni, ma di Gloria nessuna traccia. La ragazzina di 13 anni è scomparsa: di lei non si hanno più notizie. Pojana Maggiore (provincia di Vicenza) è in ansia per lei. Il tutto è successo il 14 settembre. Era uscita dalla propria abitazione intorno alle 7 del mattino per andare a scuola. Nell’istituto professionale di Lonigo, però, nessuno l’ha mai vista arrivare. Subito è scattato l’allarme da parte dei genitori.

Di lei raccontano che sia una ragazza molto attiva sui social network. Da quel giorno, però, il suo cellulare è sempre spento. I familiari hanno chiesto immediatamente aiuto alle forze dell’ordine, denunciando la scomparsa. E’ stato chiesto aiuto anche alla trasmissione di Rai Tre, ‘Chi l’ha Visto?‘, in modo tale da pubblicare la sua foto sulla pagina ufficiale, con la speranza che qualcuno l’abbia vista o sappia qualcosa in merito alla sua sparizione.

Vicenza, nessuna notizia di Gloria: disperato appello dei genitori [FOTO]

Nel frattempo i genitori, disperati, hanno voluto fare un appello: “Aiutateci a ritrovarla, ha solamente tredici anni. Ha uno zaino rosso, qualcuno l’ha incontrata o è in contatto con lei?“. La sua mamma ed il suo papà sono letteralmente preoccupati e vogliono, quanto prima, riabbracciare la loro piccola.

Da quello che si sa è che, al momento della scomparsa, indossava una tuta azzurra con scarpe da ginnastica bianche ed uno zaino rosso. E’ alta un metro e sessanta, corporatura normale, capelli lunghi neri con sfumature rosse: occhi verdi e carnagione chiara. Segni particolari: un piercing sulla narice destra.

Impostazioni privacy