Tragedia nel paesino, bambino di cinque anni trovato morto in casa

Una vera e propria tragedia ha colpito il paesino per la notizia della morte di un bambino di cinque anni avvenuta nella sua abitazione. Familiari, parenti ed amici sono sotto shock per quello che è accaduto

Bambino di cinque anni morto in casa
Ambulanza (Ansa Foto)

Una tragedia. Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta in provincia di Macerata, precisamente a Morrovalle. Vittima un bambino di cinque anni che è stato trovato morto nella sua abitazione. Una notizia che ha fatto il giro della comunità in brevissimo tempo. Tutti sono rimasti increduli.

Non potrebbe essere altrimenti del resto. Da quello che si sa è che il piccolo è nato nel nostro paese da genitori di origine marocchina. Quando è successo il tutto in casa con lui c’era la madre. Il tutto si è verificato in via Verdi. Si chiamava Bourhan e come ogni bambino della sua età gli piaceva stare con gli amici e giocarci.

Nessuno riesce a trovare una risposta a questa morte. Anche perché sono tutt’ora ignote le cause. Tanto è vero che sul posto sono giunti i carabinieri del luogo che hanno avviato le prime indagini del caso. Insieme al loro il magistrato di turno, il pm Stefania Ciccioli. Subito sono partite le domande ai genitori: a quanto pare il piccolo aveva delle patologie importanti e veniva nutrito con dei sondini.

Macerata, bambino di cinque anni morto in casa

Bambino di cinque anni morto in casa
Ambulanza (Ansa Foto)

Dalle ultime indiscrezioni pare che il bambino, al momento della tragedia, si trovasse sul seggiolone quando muovendosi sarebbe scivolato restando soffocato dalla cintura che avrebbe dovuto avere il compito di fermarlo. Una fatalità che si poteva benissimo evitare. Sul posto anche il personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatare la morte del bambino.

Come riportato in precedenza la comunità è davvero sotto shock per quello che è accaduto. Il piccolo, così come la sua famiglia, erano molto ben voluti visto che si erano inseriti perfettamente nel tessuto sociale.

Impostazioni privacy