Elisabetta Canalis posa in topless ma il seno di fuori fa scattare la censura: ecco la foto discussa

La showgirl ed ex Velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto, poi censurato sui social. Eccolo. 

Lei è una delle showgirl, influencer e personaggio tv più amate dal grande pubblico, che ha iniziato la sua carriera calcando il bancone blu più famoso del piccolo schermo, quello del programma di Canale 5 – ideato e diretto da Antonio Ricci – Striscia la Notizia. 

Stiamo parlando della bellissima e talentuosa Elisabetta Canalis che, dal settembre del ’99 al 2002, è stata la Velina del tg satirico insieme a Maddalena Corvaglia. Tutt’oggi, due delle Veline più famose ed amate della storia del programma.

Oggi Elisabetta Canalis vive in California. Nel settembre del 2014 ha sposato nella sua Sardegna – ad Alghero vicino Sassari – il noto chirurgo italoamericano Brian Perri. La coppia, nel settembre dell’anno successivo ha avuto una figlia, Skyler Eva.

Lo scatto censurato di Elisabetta Canalis

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Elisabetta Canalis ha postato uno scatto del noto fotografo Andrea Varani. In questi giorni, l’ex Velina di Striscia la Notizia, si trova a Milano per il grande evento di moda Milano Fashion Week 2023. In questo scatto, Canalis, posa in topless e in jeans, ma la posizione ha fatto scattare la censura di Instagram. Come ha scritto la stessa Canalis, la stessa foto postata dal fotografo non è stata censurata, ma questo perché Varani ha coperto il capezzolo della showgirl.

Ad ogni, da quanto si apprende, il motivo della censura sarebbe da attribuire dunque alla politica di nudità stringente adottata dal noto social. In molti, negli anni, hanno più volte protestato – come Chiara Ferragni che spesso e volentieri posa in topless – con il diverso giudizio del social sui capezzoli maschili e femminili.

Impostazioni privacy