GF Vip, il racconto di Luca Salatino: “Volevo suicidarmi” | E la regia censura

Il pugile e chef romano – ex tronista di Uomini e Donne – Luca Salatino, ha parlato di un periodo molto buio della sua vita. 

L’annuncio della sua partecipazione al reality cult di casa Mediaset, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 in doppio appuntamento, Grande Fratello Vip 7, ha stupito in molti. Del resto, Luca Salatino non vanta una grande esperienza televisiva.

Nella scorsa stagione ha partecipato, dapprima come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti e poi tronista, al programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne. 

Come sappiamo, Luca Salatino ha scelto alla fine del suo percorso, la corteggiatrice Soraia Ceruti. Tra i due, dopo diverse difficoltà, le cose vanno a gonfie vele. Intanto, proprio il pugile e chef romano, ha aperto il cuore nella casa parlando di un periodo difficile della sua vita.

Le parole di Luca Salatino

Nel pomeriggio, durante una conversazione con gli inquilini Chiarlie Gnocchi e Elenoire Ferruzzi, Luca Salatino ha parlato di un periodo molto buio della sua vita. L’ex tronista ha infatti rivelato di aver sofferto di ansia e depressione in passato e di aver anche pensato al suicidio. Ha racconto: “Cercare di respingere e abbattere l’ansia è sbagliatissimo, perché la alimenti. Devi accettarla. Anche perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo, come la tristezza. Certo sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top. Però è tosta. Mi volevo suicidare io”. 

Le parole di Luca Salatino hanno colpito molto i presenti e dopo qualche secondo di silenzio, Elenoire Ferruzzi ha risposto: “Non lo ha fatto però…”. Proprio in questo momento la regia del Grande Fratello Vip, ha deciso di tagliare e virare sugli altri della casa. Risultato? A molti è sembrato una vera e propria – e inspiegabile a questo punto – censura. Sui social in molti hanno protestato dal momento che ritengono importante parlare di temi così delicati anche in contesti televisivi. Polemiche chiuse? Vedremo nella puntata di stasera.

Impostazioni privacy