Andrea Nicole e Ciprian, è finita tra i due? L’ex tronista: “In verità a Milano…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, ha parlato della relazione con Ciprian Aftim e delle voci di crisi tra i due. Ecco cosa ha detto. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste delle scorsa edizione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5, Uomini e Donne. 

Stiamo parlando di Andrea Nicole Conte, prima donna transgender a divenire tronista. Alla fine del suo percorso, la tronista ha scelto il corteggiatore Ciprian Aftim, ma non senza polemiche.

I due hanno dovuto affrontare le accuse di aver violato il regolamento, incontrandosi lontano dalle telecamere. Ad ogni modo, Maria De Filippi, ha concesso loro la “scenografia” della scelta finale.

Le parole di Andrea Nicole

Nelle ultime settimane, complice anche l’assenza sui social di scatti insieme – ma anche di like ai post – si è parlato con insistenza di una possibile crisi tra Andrea Nicole e Ciprian. Nel corso di un’intervista rilasciata a MondoTv 24, l’ex tronista ha spiegato: “In realtà il motivo del mio trasferimento a Milano è dovuto unicamente a una serie di avvenimenti familiare e non che hanno fatto sì che la mia presenza qua fosse fondamentale. Quindi son dovuta tornare a Milano per tanti fattori. Quindi visto che sui social ho visto che questo è stato un indizio fondamentale per parlare di crisi. Anche perché è stato Ciprian ad accompagnarmi qua con le mie cose e settimana prossima sale lui, quindi tutto okay”.

E ancora: “In realtà c’è da dire che noi siamo sempre stati poco social, questa è una cosa che ci ha contraddistinti da subito. Non dico che ci siamo limitati, ma abbiamo sempre tenuto nostro quello che era nostro. Abbiamo sempre mostrato solo una parte della nostra vita ma non ci siamo mai spinti oltre. E in realtà sta continuando così, siamo molto meno in vista anche perché siamo molto meno insieme. Però smentisco tutte le voci perché settimana prossima lo vedrete qui con me”.

Impostazioni privacy