Ana de Armas teme la viralità delle scene hot di Blonde: “Sono disgustata!”

Ana de Armas è preoccupata per la probabile decontestualizzazione che avverrà per le scene di nudo presenti nell’atteso Blonde di Andre Dominik

In uscita a fine settembre, Blonde di Andrew Dominik è un film destinato a generare polemiche e Ana De Armas, la sua protagonista, ne è ampiamente consapevole. In particolare, la star cubana ha messo l’accento su come verranno digerite dal pubblico le numerose scene di sesso inserite nell’attesissimo biopic su Marylin Monroe.

In effetti, avendo già preso visione del lungometraggio al recente festival del cinema di Venezia, possiamo confermarvi che il divieto ai minori imposto dalla distribuzione ha delle solide basi.

Il disgusto di Ana de Armas

La star di Knives Out ha parlato soprattutto della probabile eco mediatica dovuta ad un’eventuale decontestualizzazione delle scene hot presenti, che ovviamente, sottratte all’economia artistica del film, perderebbero molto della loro nobiltà: “Ho fatto cose in questo film che non avrei mai fatto per nessun altro. L’ho fatto per lei [Marilyn] e l’ho fatto per Andrew [Dominik, regista del film]. So quali sequenze diventeranno virali, ed è disgustoso. Mi infastidisce anche solo pensarci”

“Non posso controllarlo: non puoi far nulla per controllare cosa facciano e come decontestualizzino certe cose. Ma non è una cosa che potrebbe causarmi ripensamenti, mi dispiace solo immaginare il futuro di quelle scene

Impostazioni privacy