Vanessa Incontrada, si accede la polemica: “Era necessario farlo?”

La nota opinionista tv ha parlato della conduttrice e attrice Vanessa Incontrada, alimentando un dubbio: ecco che cosa ha detto. 

Lei è una delle conduttrici e attrici più amate del piccolo schermo e, del resto, anche una star dei social. Ha partecipato ad alcuni dei più famosi programmi di successo del piccolo schermo.

Stiamo parlando di Vanessa Incontrada che, in questa nuova stagione televisiva, tornerà con la seconda stagione della serie di Canale 5 di successo, Fosca Innocenti. Non solo: l’attrice dovrebbe anche tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia, forse di nuovo con il comico partenopeo Alessandro Siani.

Negli ultimi anni, Vanessa Incontrada, è stata vittima di bodyshaming: l’attrice ha deciso di divenire una paladina del body positive, ma non sono mancate polemiche a riguardo.

Le parole di Platinette

Nella sua consueta rubrica La tv che vedo, sulle colonne di DiPiù Tv, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha parlato proprio di Vanessa Incontrada. L’opinionista tv ha elogiato l’innegabile talento televisivo e cinematografico dell’attrice e conduttrice spagnola, ma ha avanzato perplessità per alcune scelte recenti di Incontrada. Si legge: “Ci sorge spontanea una domanda, perché questo accanimento su Vanessa? E, al tempo stesso perché proprio Vanessa non perde occasione per riaccendere le polemiche?”.

Continua Platinette: “Come quando a Napoli a giugno, ospite del concertone di Gigi D’Alessio, si è mangiata sul palco in pubblico una bella mozzarella. Era necessario farlo o era un momento spiritoso recitato sul palco ben sapendo che avrebbe dato origine ad ulteriori commenti?”. L’opinionista chiude però con parole al miele per Vanessa Incontrada: “Di certo lei dimostra di superare le avversità con lo splendido sorriso che è sempre l’espressione più frequente sul suo volto”.

Impostazioni privacy