Totty e Ilary centrati in pieno da Chanel

Un video postato su Tik Tok scatena le polemiche. Per gli utenti non c’è dubbio: la figlia della coppia lancia un messaggio chiaro

Uno dei primi pensieri di Francesco Totti e Ilary Blasi, una volta comunicata la decisione di separarsi, è stato di proteggere la privacy dei figli. L’ex capitano della Roma e la conduttrice tv, hanno cercato in ogni modo di isolare e evitare esposizioni mediatiche o problemi ai loro figli. Anche se in molti, alla luce delle ultime uscite, hanno pensato che una gestione più morigerata della questione, evitando interviste imbarazzanti per l’ex partner, sarebbe stata più fruttuosa.

Chanel Totti, il video che punzecchia i genitori –

Come stanno vivendo Christian, Chanel e Isabel, la separazione dei genitori? In che stato emotivo si trovano? Sui social abbiamo visto le foto di Ilary insieme ai tre bambini durante le vacanze. Sempre on line si registrano anche battute e post ai quali molti utenti hanno voluto dare un significato preciso. E’ il caso dell’ultimo video pubblicato da Chanel, nel quale diversi utenti, hanno visto un riferimento alla situazione sentimentale dei genitori.

La ragazza, su Tik Tok, si è immortalata davanti allo specchio, con indosso un un cappellino da baseball e un top a maniche lunghe. Il video è accompagnato da un commento ambigui: “Non so cosa pubblicare”, ma a fare scalpore è la canzone in sottofondo, che sembra rimandare alla separazione dei due genitori. Il brano è di un cantante neomelodico (Natale Galletta) e si chiama: “Mi sono fatto l’amante”.

“Mi sono fatto l’amante”

Il testo è molto chiaro: “Hai fatto sempre le cose sbagliate / faciss mai na cos ca m’ fa piacer / ed io come nu scem’ ti ho sempre voluta / con la speranza che saresti un po’ cambiata”. Il web è impazzito. In pochi minuti il video ha raggiunto un numero incredibile di visualizzazioni, con centinaia di commenti. “Sempre bella e con le frasi giuste, pensa a te amore bella. Hai tutta la vita davanti fai ciò che ti rende felice e serena”, ha scritto un follower. E poi: “Ricordati che le colpe vanno però divise per entrambi, errori condivisi, anche mamma ha fatto errori… Stai vicina ad entrambi, il tempo aggiusterà le cose”, scrive un altro utente. Molte anche le voci critiche: “Possibile che pensiate che ogni cosa che scrive sia riferita ai suoi genitori?”.

Impostazioni privacy