GF Vip 7, Pamela Prati aveva un fidanzato ai tempi di Mark Caltagirone: “Ricordate che i santi…”

Ai tempi del caso Mark Caltagirone, Pamela Prati era fidanzata? Ecco cosa sta emergendo in queste ore. 

Lei è certamente una delle più attese tra i concorrenti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Stiamo parlando di Pamela Prati. 

La showgirl ha avuto sin da subito un botta e risposta con il conduttore sull’argomento – manco a dirlo – del caso Mark Caltagirone. Alfonso Signorini ha infatti assicurato ai suoi telespettatori che Pamela Prati risponderà presto alle sue domande sulla vicenda.

In molti, sui social, si sono chiesti se questo non fosse il prezzo da pagare da parte della showgirl, per la partecipazione al programma. Intanto, a quanto pare, Pamela Prati sarebbe pronta a ritirare le denunce contro alcuni programmi Mediaset nate proprio in quel periodo.

Pamela Prati era fidanzata ai tempi del caso Caltagirone?

Era il 2019 e Pamela Prati nei salotti tv raccontava di un fittizio matrimonio, con tale Mark Caltagirone e anche dell’affido da parte dei due di due bambini. La vicenda destò grande scalpore ma, nella serata di ieri, Pamela Perricciolo, ex agente proprio di Pamela Prati – che da qualche anno si è allontanata dalla tv, secondo molti proprio a seguito di quello scandalo – ha raccontato altri inediti particolari.

Su Instagram si legge: “Qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici. Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le parole di Eliana Michelazzo

Anche Eliana Michelazzo ha parlato della partecipazione di Pamela Prati al programma: “Chissà se Pamela Prati troverà l’amore nella Casa. Intendo quello vero. Ne vedremo delle belle”.

Nel corso di una recente intervista a Verissimo, rilasciata a Silvia Toffanin, Pamela Prati aveva preso le distanze da Michelazzo e Perriccolo – prima socie, poi dopo lo scandalo hanno preso strade diverse – e dichiarando di essere stata raggirata.

Impostazioni privacy