Totti-Blasi, Fabrizio Corona torna sui social e attacca: “Questo è il mio gioco. Due milionari che…”

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, dopo la sospensione dell’account, è tornato sui social per parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. Cosa ha detto. 

Continua a tenere banco la discussa intervista di Francesco Totti rilasciata a Aldo Cazzullo su Il Corriere della Sera. Le accuse dell’ex capitano – dal tradimento alla sparizione dei rolex – sono pesantissime.

Di fatti, il grande pubblico si è diviso. Nelle ultime ore, come hanno raccontato diversi media, sembrerebbe che Francesco Totti e Ilary Blasi, tramite i loro rispettivi legali, abbiano raggiunto una tregua.

La sensazione è che la battaglia in tribunale sarà davvero accesa. Intanto, a gamba tesa nella vicenda, è arrivato anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva accusato i due di aver costruito un matrimonio di convenienza e che il tradimento nella coppia fosse cosa risaputa. In seguito a queste frasi, l’account di Corona era stata sospeso.

Il ritorno di Fabrizio Corona

Dopo essere stato bloccato dal social, Fabrizio Corona – per comunicare con i suoi fan – ha utilizzato il profilo ufficiale di suo figlio Carlos. Quest’oggi ha annunciato l’apertura di un suo nuovo profilo personale e fatto una promessa ai suoi followers. Si legge: “[…] Continuerò con le mie esclusive dall’archivio. […] In questo momento storico è necessario fare qualcosa insieme per cercare di cambiare il sistema dell’informazione. Rimaniamo concentrati sul fatto che è ormai una settimana che la rete è infestata da articoli riguardanti due milionari che si spu***nano a colpi di rolex. Tutto il resto è noia? Seguite i miei profili se siete amanti della verità. This is my game”.

Alcuni giorni fa, Chiesa, legale di Fabrizio Corona, aveva spiegato di essere certo in una possibile denuncia da parte di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma, a quanto pare, Fabrizio Corona non molla ed è pronto a rilanciare. L’ex re dei paparazzi aveva tirato in ballo, come presunto amante di Ilary Blasi, l’ex ballerino di Amici Alessio La Padula. Quest’ultimo aveva risposto in maniera stizzita, negando tutto. Cosa accadrà adesso?

Impostazioni privacy