Chiara Ferragni, il micro-top in pizzo non lascia spazio all’immaginazione: “Ha esagerato”

Chiara Ferragni ha scioccato i social con una serie di scatti mozzafiato che hanno fatto subito il giro del web: eccoli. 

Lei una delle influencer e imprenditrici digitali più amate, e chiacchierate, dal grande pubblico. Insieme a suo marito Fedez, i Ferragnez sono certamente una delle coppie più note del mondo dello spettacolo nostrano.

Nei mesi scorsi, il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2023, Amadeus, ha annunciato che Chiara Ferragni sarà al suo fianco sul palco del Teatro Ariston nella prima e ultima puntata della più importante kermesse canora del Paese. Con loro anche Gianni Morandi.

Dunque, Chiara Ferragni al Festival e Fedez giudice di X-Factor dopo sette anni dall’ultima volta. I due, inoltre, saranno protagonisti anche della seconda stagione di The Ferragnez, in onda su Amazon Video.

Gli scatti di Chiara Ferragni

Negli ultimi tempi, sui social, Chiara Ferragni sta osando sempre di più: l’influencer, ama spesso postare scatti in bikini o con micro-top. In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta quasi 28milioni di followers, Ferragni si è mostrata con un micro-top nero di pizzo, corredato di gioielli, che mette in risalto le sue forme. Un post che ha ricevuto tantissimi like, ma anche alcuni commenti di utenti dubbiosi: l’influencer sta osando troppo?

In questi giorni Chiara Ferragni si trova a bordo di una nave crociera – di un’azienda molto nota – con un gruppo di lavoro. L’obiettivo del viaggio – definito dall’influencer: “Team building trip” – è appunto rafforzare i legami con i colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy