Torna Verissimo, il talk si occuperà delle elezioni? Toffanin stoppa: “In questo momento i politici…”

Silvia Toffanin, conduttrice del talk di Canale 5, Verissimo, ha parlato della prossima stagione del programma in partenza tra pochi giorni. 

Il prossimo weekend torna l’amatissimo talk di Canale 5, in onda in daytime e condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Confermato anche per questa stagione – dopo il successo dell’anno scorso – il doppio appuntamento.

Anche Verissimo, come diversi altri talk della televisione italiana, si trova a dover “fare i conti” con il periodo elettorale. Si è parlato molto della possibilità di ospitare politici in questi giorni, ma qual è la posizione della compagna di Pier Silvio Berlusconi? A rispondere è stata la stessa Silvia Toffanin. 

Le parole di Silvia Toffanin

Nel corso di un’intervista rilasciata Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin ha parlato della nuova stagione di Verissimo. Anticipando alcuni temi e ospiti della nuova edizione, la conduttrice ha voluto mettere un punto ai rumors circa la possibilità di alcune ospitate per diversi politici in questo periodo elettorale. Ha spiegato Toffanin: “Noi non ci siamo mai occupati di politica in senso stretto, ma nelle ultime due stagioni abbiamo aperto le porte anche ai politici che magari avevano scritto autobiografie interessanti e toccanti o che avevano una bella storia di vita privata da raccontare”. E ancora: “Ma in questo momento di campagna elettorale i politici in tv devono parlare solo di politica e programmi, quindi Verissimo non è la sede giusta”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La prima puntata della nuova stagione

Sabato 17 e domenica 18, dunque, partirà la nuova stagione di Verissimo. Ospiti per il debutto stagionale le opinioniste del Grande Fratello Vip, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Il reality, targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini, prenderà il via lunedì 19 settembre. In seguito, un’altra attesissima coppia pronta a sbarcare sul piccolo schermo, quella formata da Can Yaman e Francesca Chillemi. I due, sono protagonisti della serie di Canale 5, Viola come il mare, al via il 30 settembre.

In studio anche la cantante Elodie, che parlerà del suo debutto sul grande schermo con il film Ti mangio il cuore, presentato recentemente a Venezia. In seguito, negli studi di Verissimo, due neo coppie di sposi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, e Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi. Infine, Marcell Jacobs e Nicole Daza, che convoleranno a nozze tra due giorni.

Impostazioni privacy