Brocca, la bordata dell’ex compagno di Blasi: “Vi spiego perché ha sposato Francesco Totti”

Nelle polemiche delle ultime ore si inserisce anche l’ex compagno di Ilary Blasi, Sean Brocca, che attacca pesantemente la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha detto. 

Continua a tenere banco sui media la clamorosa intervista di Francesco Totti rilasciata a Aldo Cazzullo sulle colonne de Il Corriere della Sera. Un’intervista che ha di certo diviso il grande pubblico e i fan dell’ormai ex coppia.

Da una parte c’è chi ha puntato il dito contro l’ex capitano della Roma, dall’altra chi invece si è schierato dalla sua parte. Dopo una domenica di fuoco, fatta di botta e risposta da parte dei due, a quanto pare, sarebbe stata siglata una tregua.

Ma non mancano certi i commenti a corredo di questa intervista, come quelli arrivati da Fabrizio Corona – che ha già avuto screzi in passato con Ilary Blasi – e quelli dell’ex compagno della conduttrice.

Le parole di Sean Brocca

Come anticipato, anche l’ex modello ed ex compagno di Ilary Blasi, Sean Brocca, ha voluto dire la sua sulla famosa intervista di Francesco Totti rilasciata Il Corriere della Sera. Amico di Fabrizio Corona – anche l’ex re dei paparazzi ha lanciato bordate contro l’ormai ex coppia di coniugi – Brocca in alcune storie riprese da Corona stesso su Instagram ha raccontato: “Siamo stati insieme un anno, ne sono passati 20. Durante la nostra relazione ho fatto un po’ il ca***ne con le altre (sai come ero), ma non l’ho mai tradita. Sicuramente l’ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina”.

L’ex modello ha continuato: “Durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapevo che si messaggiava con lui, quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato nell’armadio della casa dove vivevamo due lettere e un regalo (mi sembrava una luna di peluche con al centro una nostra foto). Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”. 

La stoccata dell’ex compagno

Sean Brocca sembra volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa ed attacca la sua ex compagna: “Ha fatto parte della mia vita e non provo alcun rancore, anzi, ricordo tante belle risate. Comunque non condivido le tue affermazioni – di Fabrizio Corona – su: ‘Una storia costruita’. Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza, sfruttando il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo, invece è rimasto sposato 20 anni con lei. Qualche scappatella è normale, ci può stare

E ancora: “Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola, come tutte le altre. Alla fine lei l’ha lasciato quando lui ha ‘perso tutto’ e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”.

Impostazioni privacy