Uomini e Donne, anticipazioni: un nuovo cavaliere per Gemma, il gesto della dama lascia tutti senza parole

Scopriamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate della nuova stagione di Uomini e Donne su Canale 5: ecco cosa ci aspetta. 

Tra poco meno di una settimana inizierà la nuova, e attesissima, stagione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lunedì 19 settembre, infatti, è prevista la prima puntata di questa nuova annata televisiva.

Abbiamo già scoperto i nuovi tronisti, o meglio il primo quartetto della prima parte di stagione: tra questo, come anticipato dai rumors estivi, anche l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano. 

Confermatissimi al loro posto gli opinionisti della trasmissione, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma, ancora una volta, gli occhi dei telespettatori saranno puntati sul trono over. Vediamo perché.

La decisione di Gemma Galgani

Dopo settimane di indiscrezioni circa un possibile, e clamoroso addio, Gemma Galgani ha annunciato la sua partecipazione al programma. Ormai da quasi 15 anni la dama torinese siede nel parterre del programma di Maria De Filippi ed è divenuta col tempo una delle grandi protagoniste della trasmissione. Poco prima dell’inizio di questa nuova stagione, Gemma ha annunciato di essere pronta al grande passo: vorrebbe, infatti, convolare a nozze. A differenza dell’anno scorso, quando passarono settimane prima di un nuovo pretendente, sin dalla prima puntata la Galgani ha avuto un corteggiatore.

Dopo aver mandato via il signor Giovanni, conosciuto sul finale della scorsa stagione, Gemma ha conosciuto un nuovo corteggiatore. Si tratta di Didier, svizzero di Lugano, il quale sembrava inizialmente aver fatto breccia nel cuore di Gemma. Ma, clamorosamente, la Galgani ha deciso di non tenerlo in parterre, rifiutando la sua richiesta di uscita. Una scelta che ha fatto mugugnare e non poco il pubblico: la dama vuole davvero trovare l’amore? Sono già arrivate infatti accuse – non certo nuove – di non voler lasciare realmente il programma. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy