GF Vip, Orietta Berti all’attacco di Belli e Delia Duran: “Come vivono?”, la dura risposta

La neo opinionista del Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti, ha parlato dei due grandi protagonisti della scorsa stagione Delia Duran e Alex Belli. 

La prossima edizione del Grande Fratello Vip, la settima, è in partenza il prossimo lunedì 19 settembre. Una delle protagoniste più attese è certamente Orietta Berti, neo opinionista che ha preso il posto di Adriana Volpe.

Accanto a lei, confermatissima Sonia Bruganelli. La coppia di opinioniste scelte da Alfonso Signorini incuriosisce e non poco il grande pubblico. In particolare, l’amata cantante, debutta per la prima volta in questa veste.

Le parole di Orietta Berti

Nel corso di una recente intervista, Orietta Berti ha parlato della sua prossima esperienza televisiva, citando anche la seguitissima scorsa edizione dove, tra i protagonisti, ci sono stati Alex Belli e Delia Duran e il loro presunto triangolo con Soleil Sorge. Ha spiegato la cantante: “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”.

A stretto giro, sui social, è arrivata anche la risposta di Alex Belli, che ha spiegato: “Aspetto al varco la Sig.ra Berti, in questa nuova stagione. Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF! Buona fortuna”. In seguito, l’attore ed ex gieffino, ha pubblicato una serie di stories in cui canta il famoso pezzo di Orietta Berti, Finché la barca va. 

Impostazioni privacy