Gaia Nanni attacca De Sica: “Io lontano dai suoi film”, l’attore romano la gela: “Ma chi te conosce?”

Un botta e risposta tra gli attori Christian De Sica e Gaia Nanni ha infiammato i social stamane: ecco cosa è successo. 

Lui è uno dei più amati attori del nostro cinema, figlio di un’autentica leggenda come Vittorio De Sica. Negli anni ha saputo costruirsi una carriera straordinaria, divenendo uno dei volti più noti del grande schermo nostrano.

Stiamo parlando chiaramente di Christian De Sica. In queste settimane, l’attore romano, insieme alla sua famiglia, si sta godendo le vacanze ma, negli ultimi giorni, De Sica ha fatto molto parlare di sé sui social.

Dapprima per una stoccata pesante – e molto apprezzata sui social – ai cosiddetti influencer, poi per la risposta data all’attrice Gaia Nanni proprio quest’oggi. Ma andiamo con ordine.

Le parole di Gaia Nanni e la risposta di Christian De Sica

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere Fiorentino, l’attrice toscana Gaia Nanni – che in passato ha lavorato anche con Leonardo Pieraccioni – ha parlato della sua carriera, tirando però in ballo Christian De Sica. Ha infatti affermato di sentirsi lontano dai personaggi protagonisti dei cosiddetti Cinepanettoni. Nanni ha spiegato: “Pesco nel grandissimo supermarket dei dialetti, delle miserie umane, delle età, delle estrazioni sociali, in una ricca antropologia culturale che mi permetta di stare lontano da Mirandolina o dalla quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale”.

L’attore ha però replicato alle parole di Gaia Nanni. Christian De Sica, con la sua solita ironia, ha infatti chiosato: “Gaia Nanni dice che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale. Ma chi te conosce, ma chi te vo Gaia Nanni”. E in seguito, nelle sue stories Instagram, ha rincarato la dose: “Ma chi te vo a bella”.

Impostazioni privacy