Francesco Totti non bada a spese per Noemi Bocchi: cosa ha fatto al mare l’ex capitano

Francesco Totti, sarebbe desideroso di tenere lontani i paparazzi da Noemi Bocchi: ecco cosa ha fatto l’ex capitano della Roma. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi, di certo, immaginavano vacanze diverse per quest’estate. L’ex capitano della Roma, dall’annuncio della separazione con Ilary Blasi, è stato paparazzato diverse volte sotto casa della 34enne romana.

Ma, i due, sembrano aver scelto un’altra strada, quella del profilo basso. Si è parlato anche di una specie di accordo, fatto da Francesco Totti e Ilary Blasi, secondo il quale la relazione con Noemi Bocchi potrà essere vissuta alla luce del sole soltanto a separazione avvenuta.

Sarà così? Intanto emergono nuovi retroscena, o presunti tali, sulla coppia. Ad esempio Chi ha smontato l’ipotesi di una dolce attesa di Noemi Bocchi, voce che da settimane gira incontrollata per la Capitale.

Le vacanze dei due

In questi giorni Francesco Totti e Noemi Bocchi sono entrambi in vacanza sul litorale laziale, anche se in posti diversi: l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale a Sabaudia, Bocchi invece a San Felice al Circeo. Non è chiaro se i due si stiano vedendo ma, a quanto riferiscono alcuni villeggianti e bagnanti della zona, ci sarebbe un altro retroscena che coinvolgerebbe la coppia.

Secondo questi rumors, dicevamo, Francesco Totti avrebbe assunto un bodyguard per Noemi Bocchi, che possa cioè proteggerla dai paparazzi nel suo quotidiano o anche nei momenti in cui i due vorrebbero vedersi. Di certo la 34enne romana non è abituata a questa attenzione mediatica e il Pupone non avrebbe badato a spese per sottrarla dall’onda gossip.

Cosa accadrà nelle prossime settimane

Nel frattempo, Ilary Blasi ha terminato le sue vacanze ed è pronta a tornare nella Capitale. A dirlo è stata la stessa conduttrice Mediaset sui social, una sorta di “annuncio” per i suoi fan impazienti di scoprire le mosse di entrambi.

Non è chiaro se Ilary Blasi si trasferirà effettivamente a Milano, come accennato da diversi rumors nelle scorse settimane. Intanto, già da settembre, i legali dell’ormai ex coppia si sederanno al tavolo per discutere dell’accordo per la separazione dei beni.

Impostazioni privacy